> Plancetta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Rackham

anch'io l'ho fatta da me con una tavola da bodysurf, silicone marino, sagolino, retini elastici "da spesa", qualche staffa in plastica e un piombo da 1Kg come pedagno.

costo materiali: circa 15€

difficoltà di realizzazione: poche

tempo impiegato: 3 ore

divertimento: tanto

 

così te la personalizzi come vuoi tu...

 

la plancetta neos non la conosco, se non per la foto, quindi non ti posso dir nulla.

riguardo le due omer che hai citato sono ottime entrambe (le hanno dei miei amici); dipende da che esigenza hai: sulla shardana porti davvero tutto, se parti da riva e fai lunghi tratti pinneggiando è comodissima e con un po' di accortezza puoi usarla per riposarti quando sei stanco.

anche la atoll, a mio avviso, e abbastanza capiente e comoda; soprattutto da pedagnare nella schiuma e con mare un po' formato.

certo, costano anche l'una il doppio dell'altra... (se non sbaglio siamo sui 90€ per la shardana e 40€ per la atoll)

ma se trovi una atoll a 26€ come dicono...beh...fossi in te un pensierino ce lo farei.

:bye:

R.

Modificato da Rackham
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anch'io l'ho fatta da me con una tavola da bodysurf, silicone marino, sagolino, retini elastici "da spesa", qualche staffa in plastica e un piombo da 1Kg come pedagno.

costo materiali: circa 15€

difficoltà di realizzazione: poche

tempo impiegato:  3 ore

divertimento: tanto

 

così te la personalizzi come vuoi tu...

 

riguardo le due omer che hai citato sono ottime entrambe (le hanno dei miei amici); dipende da che esigenza hai: sulla shardana porti davvero tutto, se parti da riva e fai lunghi tratti pinneggiando è comodissima e con un po' di accortezza puoi usarla per riposarti quando sei stanco.

anche la atoll, a mio avviso, e abbastanza capiente e comoda; soprattutto da pedagnare nella schiuma e con mare un po' formato.

certo, costano anche l'una il doppio dell'altra... (se non sbaglio siamo sui 90€ per la shardana e 40€ per la atoll)

ma se trovi una atoll a 26€ come dicono...beh...fossi in te un pensierino ce lo farei.

:bye:

R.

La Neos è un'ottima plancetta in primis per la sicurezza, è veramente moooolto visibile, quindi se non ti vuoi far massacrare da qualche motoscafo è ottima (si vede oltre i 300 M, ha molti optional di serie, ma costa un pochetto, non come la shardana però........ed è pneomatica. La sciardana praticamente non la senti in acqua ed è ottima in tutto ma costa un pochettino più delle altre. La atol è la più piccola delle 3 è pneomatica puoi metterci meno roba ma è comoda e la puoi trovare anche entro i 30 euro......fai tu!!! :smoke:

Modificato da Emiliano1980
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso il gommoncino della dive hunter..costa 120 euri...ma ci posso mettere sù l'acquascooter per fare il rabocco di carburante in acqua :boat: ,e se per caso mi dovesse lasciare a piedi :boat: lo metto su e pinneggio fino a riva,poi chiamo qualcuno con il cellulare e mi fò venire a prendere(almeno queste sono le mie intenzioni,per la verità non mi è mai capitato) :fish: ,e poi essendo gonfiabile non occupa spazio per trasportarla,domani posto le foto ...peccato che non abbia la bandiera di serie,ma io la avevo già nell'acquascooter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...