> Vivere Il Mare - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vivere Il Mare


Messaggi raccomandati

Ho visto in TV che parte una nuova serie di Vivere il Mare ( precedentemente inglobata in Linea Blu ), condotta da Genoni. Esultiamo ? Sentiremo parlare di pesca, oltre che di apnea ? Da quanto ricordo, Genoni si è dichiarato " neutrale " sull'argomento pesca in apnea. Qualcuno ne sà di più ? Può essere avvicinato per raccomandargli uno spazietto per la meritoria CAMPAGNA DI DECRIMINALIZZAZIONE della nostra attività ? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genoni c'era pure un paio di anni fa' in quella trasmissione (assieme a Puccio Corona) ... oltre ad essere impacciato come conduttore , non ho mai sentito dirgli nulla di nulla di pesca in apnea , ma anche poca roba di apnea in generale :frustry: . Quindi mi aspetto il nulla + totale anche in futuro ...

 

pero' se qualcuno lo conosce puo' metterli la pulce nell'orecchio ...

 

Scordiamoci i servizi del Pelo su rete4 , quella era ARTE PURAAAAA. Spesso tiro fuori il dvd e riguardo, ma sopratutto ascolto estasiato le puntate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo conosco per vie indirette!!!

E' molto amico con un'istruttrice di diving di Ostia,però anche "lei" non vede assolutamente di buon occhio i pescasub :angry: , la cosa che mi fà incazzare è che però vende tantissima attrezzatura per la pescasub (ma che coerenza!!!!!).

In più è una di quelle che ha voluto fortemente la AMP per le secche di Tor Paterno(roba che quando ne parla pare che siano di sua proprietà!! :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo conosco per vie indirette!!!

E' molto amico con un'istruttrice di diving di Ostia,però  anche "lei" non vede assolutamente di buon occhio i pescasub :angry: , la cosa che mi fà incazzare è che però vende tantissima attrezzatura per la pescasub (ma che coerenza!!!!!).

In più è una di quelle che ha voluto fortemente la AMP per le secche di Tor Paterno(roba che quando ne parla pare che siano di sua proprietà!! :angry:

Emilià, se le secche di TorPaterno fossero sì piene di pesce, ma fossero solo fangose e con acqua perennemente torbida, sta tranquillo che l'amica tua non avrebbe aperto bocca e, probabilmente, adesso starebbe affannandosi a cercare un posto fisso da netturbina!

Lavoro attinentissimo per le qualità di certi difensori della natura.

 

x Magoo: Dante colloca gli ignavi in un girone infernale. Io non so chi sia Genoni, probabilmente avrà ragione Luca, ma la neutralità è spesso anche una forma di attesa per il miglior offerente. Faglielo leggere se lo conosci.

 

E qui me ne vado prima che mi ri-bannino!

Modificato da Ricky05
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un intervista su una rivista Genoni diceva che non gli piace la pescasub perchè non se la sente di sparare ad una cernia che lo guarda (il solito stereotipo,ma ce lo toglieremo mai di dosso?)anche se,senza ipocrisie,se c'è da mangiare pesce non si tira indietro.

 

Da un uomo con questa posizione non ci si può aspettare nulla di nulla in nostro favore.Non so se Genoni tiene corsi ma è certo che la gran parte dei suoi ammiratori sono pescasub e mai avrebbe potuto schierarsi apertamente contro la pescasub su una nostra rivista.

 

Ah,dimenticavo,alla stessa domanda il mitico Pelo ha risposto che la pescasub è lo sport più bello al mondo.

 

Ciao

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emiliano1980 bella la tua firma:

 

Il pescatore subacqueo è colui che, trovandosi all’interno di un grande frutteto, sale sul ramo più alto di un albero e prende il più bel frutto maturo a portata di mano. Scende dall’albero e mentre si avvia contento della sua raccolta, vede altri che con le ruspe sradicano gli alberi!!!

 

Ciao :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate!!! Ho tralasciato che la persona sopra citata quando ho fatto il nome del Pelo ha detto "quello è solo uno spaccone e basta".....questa è stata la mia faccia----------> :eek:

 

....non ti arrabbiare Emiliano.

Purtroppo l'ara e le scuole di apnea rendono di più della pesca sub.

Comunque conosco chi dici e sinceramente vende qualcosa da pesca più per obbligo di contratti che altro: ha dei prezzi allucinanti, veramente ti passa la voglia di pescare. :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate!!! Ho tralasciato che la persona sopra citata quando ho fatto il nome del Pelo ha detto "quello è solo uno spaccone e basta".....questa è stata la mia faccia----------> :eek:

 

....non ti arrabbiare Emiliano.

Purtroppo l'ara e le scuole di apnea rendono di più della pesca sub.

Comunque conosco chi dici e sinceramente vende qualcosa da pesca più per obbligo di contratti che altro: ha dei prezzi allucinanti, veramente ti passa la voglia di pescare. :fish:

Prezzi allucinanti??

Allora è lei :laughing:

Modificato da Emiliano1980
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...