> Allenamenti Con Le Pinne In Piscina - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Allenamenti Con Le Pinne In Piscina


Messaggi raccomandati

Scusate la domanda ovvia per tutti voi ma è possibile portare in piscina le pinne lunghe (non la maschera) e fare vasche pinneggiando appoggiandosi alla tavoletta durante gli orari del nuoto libero?

 

Vorrei iscrivermi un po' in piscina e,prima di farlo(la spesa mensile non è proprio irrisoria)vorrei essere sicuro di poter fare anche questo.

 

Dipende forse da chi amministra la piscina e quindi la situazione cambia da impianto a impianto?

 

Grazie

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rackham

ciao,

per me non dovrebbero esserci problemi così come la poni.

 

ti dico la mia esperienza:

nella piscina dove vado quì a roma è possibile, leggi: è tollerato.

se chiedessi in segreteria di portare le pinne lunghe e fare qualche vasca di apnea a fine nuotata mi direbbero di no perchè, mi ha spiegato l'istruttrice, fanno l'equazione:

pinne lunghe='sto tipo vuole fare apnea=si fa male=per noi so' @@zzi...

 

e non hanno poi così tanto torto...

 

allora io le pinne le porto per nuotare, come fai tu, poi se ci scappano 4 vasche sott'acqua non diventa una tragedia.

dici all'iscrizione che tu sei abiutuato a nuotare con le pinne e finisce lì.

 

dato che per lavoro sono in giro, frequento altre piscine in molti posti d'italia e d'europa, e nessuno fa mai problemi; a patto che ci sia spazio in vasca (10 persone e uno con pinne lunghe diventa problematico) e di non nominare la parola proibita: apnea.

 

se poi hai la fortuna di allenarti in una piscina dove si allena gente di pinnato o di apnea...il discorso cambia sicuramente, purtroppo non è il mio caso.

 

:bye:

R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie amici,andrò a chiedere direttamente in piscina :thumbup:

 

Rackham in che zona di Roma vai?Nord o Sud?

La piscina in cui dovrei andare si trova a Roma Nord

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uccio ti confermo che anche qui in provincia di Milano le cose variano da piscina a piscina. La piscina di Arcore ha degli orari predefiniti al sabato e domenica durante l'apertura al pubblico in cui è possibile utilizzare sia le pinne lunghe che la mono. Viene riservata una corsia ai nuotatori con attrezzatura anche la maschera è permessa.

 

Lo strano è che in questa piscina non ci sono corsi di pinnato solo nuoto e salvamento.

 

Comunque per essere sicuro ti conviene cercare piscine dove si pratica pinnato nella zona di Roma

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rackham
Rackham in che zona di Roma vai?Nord o Sud?

La piscina in cui dovrei andare si trova a Roma Nord

 

io abito fuori roma, verso sud (castelli romani) e lì vado in piscina.

a roma nord sono andato per un po' nella piscina del warner village perchè sta vicino all'aeroporto ed era comoda, ma è così piccola che sembra una pozzanghera!!!!

roba da acqua gym...

mi hanno detto che ne hanno aperto un'altra lì vicino, ma non mi sono informato.

 

:bye:

R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...