> Comparazione Tra Cyrano E Stealth 110 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Comparazione Tra Cyrano E Stealth 110


Messaggi raccomandati

ragazzi da un pò sono interessato all'acquisto di un oleopneumatico da 110 cm e sono indeciso tra stealth e cyrano quali pregi e difetti hanno i suddetti fucili???? quali differenze li contraddistinguono oltre all'aspetto esteriore??? sono molto indeciso :sub::sub::sub: !!! grazie tacco :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io mi sono informato molto sui suddetti fucili, e ti posso dire che lo stealth, il cyrano e lo spark sono praticamente uguali e sono anche prodotti dalla stessa casa. :blink:

L'unica differenza?

l'ogiva del Cyrano è più affusolata e con ciò si dovrebbe avere una mira più istintiva, ma, questa sua caratteristica fa sì che il Cyrano sia un pò pesante in punta.

 

Spero di esserti stato d'aiuto :D

 

:bye::bye: Salvatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione marco, lo stealth costa molto meno

 

prova a farti un giro e valuta :thumbup:

 

Con i soldi di differenza ti ci compri altre cose, anche se personalmente penso che l'estetica del Cyrano è fantastica, e l'impugnatura ha un ottimo grip :thumbup:

 

Comunque, la differenza economica si sente :whistling:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuovo lo stealth..........usato quello che vuoi se il prezzo e' buono IO LO STEALTH110 NUOVO L'HO PAGATO 100 EURO Il grip del cyrano e' sicuramente migliore io infatti ho sostituito l'impugnatura con quella del mio cyrano850 per il resto sono uguali. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite smilzo

Bella e interessante discussione :P

Avrei una domanda anche io: vorrei sapere, se qualcuno ha fatto qualche prova, la differenza nei tiri al libero di gittata-precisione che hanno i fucili sopra menzionati rispetto ad un arbalete classico di lunghezza tipo 100 o 110. Sono duri da caricare inoltre?

Cmq nessuno ha menzionato i fucili mamba... Hanno davvero una marcia in piu' rispetto a quei fucili ad aria di cui si parla? Ho visto i video di MPS, come credo molti di voi, e devo dire che sono dei cannoni!!! :blink:

 

Beh se mi fate sapere mi fate contento visto che mi sta balenando l'idea di comprarne uno ad aria...

 

Ringrazio tutti per le risposte in anticipo!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando di farvi cosa gradita qui trovate un articolo a mio parere molto esauriente sia nella spiegazione degli oleo modificati sia nel confronto oleo/arbalete

 

[rimosso dallo staff di moderazione]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michell,

spero mi scuserai ma ho tolto io il link perche` quell'articolo, che conosciamo bene, contiene alcuni passaggi (es: pressione precarica) che riteniamo pericolosi per chi volesse emulare certe modifiche senza averne l'esperienza per farlo e per usufruirne. Quindi non gradiamo divulgarlo attraverso questo strumento.

 

In generale la nostra filosofia e` quella di consigliare di lasciare le armi il piu` possibile simili a come escono dalla fabbrica, condizioni in cui le stesse sono collaudate e garantite.

 

uno stralcio delle Linee Guida

 

(5) Impostazione dei post

 

- I contenuti dei post sportivi e venatori, devono essere sempre impostati per sviluppare una corretta informazione sulle leggi relative al nostro sport e sulle norme di sicurezza. Conseguentemente, non sono graditi contenuti che narrino di palesi violazioni di legge, enfatizzino prestazioni personali o possano comunque spingere all’emulazione di condotte negative o pericolose neofiti e meno esperti.

 

- Vengono inoltre richieste la massima consapevolezza e esperienza a chi interviene su temi delicati quali medicina, fisiologia, tecniche di ventilazione, modifiche attrezzature ecc ecc.

Lo Staff e l'Amministratore non rispondono in alcun modo del contenuto degli interventi degli iscritti.

 

ovviamente potrai inviare il link privatamente a chi fosse interessato (appena i PM funzioneranno di nuovo)

 

un saluto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Michell,

spero mi scuserai ma ho tolto io il link perche` quell'articolo, che conosciamo bene, contiene alcuni passaggi (es: pressione precarica) che riteniamo pericolosi per chi volesse emulare certe modifiche senza averne l'esperienza per farlo e per usufruirne. Quindi non gradiamo divulgarlo attraverso questo strumento.

 

In generale la nostra filosofia e` quella di consigliare di lasciare le armi il piu` possibile simili a come escono dalla fabbrica, condizioni in cui le stesse sono collaudate e garantite.

 

uno stralcio delle Linee Guida

 

(5) Impostazione dei post

 

- I contenuti dei post sportivi e venatori, devono essere sempre impostati per sviluppare una corretta informazione sulle leggi relative al nostro sport e sulle norme di sicurezza. Conseguentemente, non sono graditi contenuti che narrino di palesi violazioni di legge, enfatizzino prestazioni personali o possano comunque spingere all’emulazione di condotte negative o pericolose neofiti e meno esperti.

 

- Vengono inoltre richieste la massima consapevolezza e esperienza a chi interviene su temi delicati quali medicina, fisiologia, tecniche di ventilazione, modifiche attrezzature ecc ecc.

Lo Staff e l'Amministratore non rispondono in alcun modo del contenuto degli interventi degli iscritti.

 

ovviamente potrai inviare il link privatamente a chi fosse interessato (appena i PM funzioneranno di nuovo)

 

un saluto :bye:

 

 

Ciao Stefano

Assolutamente no che non ti scuso perchè non ce nessun motivo per cui tu debba chiedermi scusa.

Se c'è qualcuno che deve chiedere scusa quello sono io.

Effettivamente leggendo qull'articolo in alcuni passaggi mi resi conto che, rispetto a quello letto qui dentro, i "torni non mi contavano" ma vista la professionalità (unita anche alla presenza di nomi importanti) dimostrata dalla stragande maggioranza dei partecianti a questo forum seguo quello detto qui dentro.....è si.....avete la bella responsabilità di essere punti di riferimento per molti di noi che vogliono imparare sempre di più :whistling: ehe he eh eh eh eh.

Quello appena detto viene dimostrato proprio dal tuo intervento sul mio post precedente.....grazie per la protezione che ci offrite :clapping::thumbup:

Prometto che in futuro cercherò di stare più attento a quello chiesto nel regolamento (letto e rieltto....ma nella fretta di scrivere (sono al lavoro) molte volte le cose scappano di testa)......

Un abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cirano e spark/stealth non sono la stessa cosa!a parte il grip dell'impugnatura,nel muso del cirano c'è un blocco simile a quello del variatore di potenza,oltre ovviamente alla diversa ogiva,questo ne altera l'assetto e lo rende pesante in punta,che poi è la maggiore critica che è stata mossa nei confronti di questo fucile,spark e stealth sono più o meno uguali,per l'impugnatura io ho ovviato cosi...

 

http://img117.imageshack.us/my.php?image=m...029small7tj.jpg

 

http://img117.imageshack.us/my.php?image=m...030small8qb.jpg

 

http://img103.imageshack.us/my.php?image=m...031small8wb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Stefano

Assolutamente no che non ti scuso perchè non ce nessun motivo per cui tu debba chiedermi scusa.

Se c'è qualcuno che deve chiedere scusa quello sono io.

Effettivamente leggendo qull'articolo in alcuni passaggi mi resi conto che, rispetto a quello letto qui dentro, i "torni non mi contavano" ma vista la professionalità (unita anche alla presenza di nomi importanti) dimostrata dalla stragande maggioranza dei partecianti a questo forum seguo quello detto qui dentro.....è si.....avete la bella responsabilità  di essere punti di riferimento per molti di noi che vogliono imparare sempre di più  :whistling:  ehe he eh eh eh eh.

Quello appena detto viene dimostrato proprio dal tuo intervento sul mio post precedente.....grazie per la protezione che ci offrite  :clapping:  :thumbup:

Prometto che in futuro cercherò di stare più attento a quello chiesto nel regolamento (letto e rieltto....ma nella fretta di scrivere (sono al lavoro) molte volte le cose scappano di testa)......

Un abbraccio

Troppo buono Michell..... ;)

 

grazie davvero della serenita` con cui hai accolto l'intervento

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi rondino, tu consigli come assetto del fucile lo stealth e come impugnatura il cyrano!!!! ho capito bene???? come potenza invece secondo voi sono uguali , simili??? o cosa????

pioshin infatti lo sai che se continua così lp si fà l'attrezzatura nuova a nostre spese!!!! sta scroccando di bruto!!!!! scherzo dai........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...