> Ennesimo Incidente - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ennesimo Incidente


Messaggi raccomandati

Ospite Nicola Brischigiaro

Mi ha appena chiamato un mio caro amico che era lì per chiedermi il n° di Malpieri.

L'apneista non era solo in corsia, c'era un gruppo di sub un pò più lontani che non si sono accorti di quello che stava capitando. MI è stata spiegata la dinamica dell'incidente annunciato, beh...è meglio che me la tenga per me.

 

Poco tempo fa aveva fatto un corso di apnea con un noto campione ma probabilmente anche le sue lezioni non sono bastate :angry:

 

E' un peccato ragazzi...a 54 anni non si può andare via così!

 

Condoglianze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Nicola ,mi chiedo perchè tu ti voglia tenere per te la dinamica dell'incidente....parlare di queste cose può fare solo bene ,in quanto ai corsi dei campioni.....lassamo perde che è mejo.......anche perchè ci sono persone a cui dici rosso e loro intendono bianco questo per esperienza diretta... :bye:

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...