> Un Vostro Parere - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Vostro Parere


Ospite alex-87

Messaggi raccomandati

Ospite alex-87

Ciao a tutti. :D

Uso ormai da tantissimo tempo un comanche 60 con asta filettata da6,5mm e fiocinella a 4punte per la pesca in tana. Ho sempre montato gli S45 della cressi da 17mm, un pò perchè li trovo ottimi elastici, un pò perchè sono stati per ora gli unici che ho trovato compatibili con il passo della filettatura cressi in testata. Ora devo sostiturili in quanto molto vecchi e vorrei vedere un pò qualche vostra abitudine. generalemnte sull'arbalete corto e fiocina che elastici usate?

Grazie in anticipo per le risposte,

ciao :bye:

Modificato da alex-87
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.. :bye: Solitamente utilizzo per la tana un oleo da 50 con fiocina a cinque punte non troppo pompato. Al tuo posto monterei elastici da 16..Quelli più esasperati oltre che essere inutili, ti rovinerebbero la fiocina ad ogni urto col la roccia... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alex, io mi sono fatto un 68 con asta filettata Sdive da 6,5 corta, per intenderci quella adatta per il 55, e monto dei picasso da 20 mm per il 75, quindi da 19 cm! Il fucile spara benissimo, considera che ha una lunghezza fuori tutto paragonabile a quella di un 55 con asta taitiana ma un tiro ben più lungo e molto preciso. Spero di essere stato di aiuto, Enzo :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alex,purtroppo, o menomale, i fucili cressi ad elastici hanno le filettature leggermente diverse dagli altri fucili, questo è sato detto moltissime volte, quindi sei quasi obbligato aprendere elastici cressi,io ti consiglio di non prenderli esasperati altrimenti come diceva Santo Subman rovinerai le fiocine ad ogni tiro, dato che sparerai in tana,vicino le pietre.

 

Buon acquisto.

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...