> Ultime Catture Del 18-02-2006 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ultime Catture Del 18-02-2006


Messaggi raccomandati

Ariciao a tutti i colleghi!!! :D Martedì 18 febbraio 2006 sono and a pesca dalle parti di Tropea in Calabria con altri 2 ragazzi di Reggio Calabria che saluto! Qualcosina ho arrangiato.Peccato però che uno di questi miei amici è andato nella zona dove io volevo andare all'inizio ma poi ho cambiato idea! Morale della favola.... ha preso un Barracuda sui 10kg!!!! :eek: Mai visti così grandi!!! Purtroppo non avevo la fotocamera con me ma appena riesco ad ottenere le foto le posterò sicuramente! Intanto andatevi a vedere questa: Ultima pescata

 

I saraghi sono stati presi all'aspetto,come tutti del resto :devil: Ciao a tutti e alla prossima :subh::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ariciao a tutti i colleghi!!! :D Martedì 18 febbraio 2006 sono and a pesca dalle parti di Tropea in Calabria con altri 2 ragazzi di Reggio Calabria che saluto! Qualcosina ho arrangiato.Peccato però che uno di questi miei amici è andato nella zona dove io volevo andare all'inizio ma poi ho cambiato idea! Morale della favola.... ha preso un Barracuda sui 10kg!!!! :eek: Mai visti così grandi!!! Purtroppo non avevo la fotocamera con me ma appena riesco ad ottenere le foto le posterò sicuramente! Intanto andatevi a vedere questa: Ultima pescata

 

I saraghi sono stati presi all'aspetto,come tutti del resto :devil:  Ciao a tutti e alla prossima :subh:  :bye:

 

Scusa la diffidenza, non ti arrabbiare ma finchè non mi fai vedere la foto non ci credo!!! <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ariciao a tutti i colleghi!!! :D Martedì 18 febbraio 2006 sono and a pesca dalle parti di Tropea in Calabria con altri 2 ragazzi di Reggio Calabria che saluto! Qualcosina ho arrangiato.Peccato però che uno di questi miei amici è andato nella zona dove io volevo andare all'inizio ma poi ho cambiato idea! Morale della favola.... ha preso un Barracuda sui 10kg!!!! :eek: Mai visti così grandi!!! Purtroppo non avevo la fotocamera con me ma appena riesco ad ottenere le foto le posterò sicuramente! Intanto andatevi a vedere questa: Ultima pescata

 

I saraghi sono stati presi all'aspetto,come tutti del resto :devil:  Ciao a tutti e alla prossima :subh:  :bye:

 

Scusa la diffidenza, non ti arrabbiare ma finchè non mi fai vedere la foto non ci credo!!! <_<

 

Non ti preoccupare all'inizio non ci credevo neanchio anke se avevo il pesce davanti agli occhi!! Quando avrò le foto ti farò ved ke non scherzo!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che il tuo barracuda possa essere di 1 kg massimo!!!

 

Visti i saraghi!!!

 

Ciao!!!

 

Certo caro Marcomix che 6 proprio rincoglionito!!! Ho detto che il barracuda non l'ho preso io ma un mio amico! Leggile bene le cose prima di sparare minchiate!!! :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite docwho_72

non sono della tua zona sono di ta, volevo sapere in quanto nn sono mai andato a escare d'invero e mi piacerebbe tanto, quindi capire se con una muta da 5mm spaccato interno potevo farcela, mi sa che con sottomuta e bermuda potrei tentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...