> Bel Sarago Intanato. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Bel Sarago Intanato.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

come al solito oggi ci siamo organizzati la classica pescatina in compagnia di Antonio.

Non era una giornata molto buona perche' spirava un fastidioso e forte vento di terra che ci stava facendo faticar un bel po!!!

 

Per giunta oggi non ero proprio in forma e cosi' non mi sono spostato piu' di tanto ed ho pescato sempre in pochissima acqua.

 

Forse i Saraghi avrebbero potuto essere almeno tre ma mi accontento lo stesso.

Il primo che ho visto ho tentato di prenderlo in caduta mentre faceva capolino dalla tana ma ho sbagliato completamente la posizione per scendere sul pesce che e' rìiuscito ad anticiparmi quando stavo per spararlo ed e' sparito in un altra tana comunicante uscendo poi del tutto e scappando verso il largo.

 

Il secondo " Fra l'altro molto grosso" e sempre il solito pesce che vedo dentro un lastrone dal quale ci si puo affacciare da una sola entrata molto stretta.

La tana all'interno poi si allarga e si sviluppa in altri antri che sono impossibili da illuminare con la torcia.

Percio' anche in questo caso sarebbe servito un tiro fulmineo che non sono riuscito ad effetuare in quanto il furbastro mi ha anticipato immediatamente andando ad imbucarsi in una zona della lastra assolutamente inespugnabile!!!

 

Alla fine col Terzo pesce ho avuto piu' fortuna.

A fine pescata controllo una tana che mi ha gia regalato altri pesci ma dentro sembra che non ci sia un fico secco.

Esco dal buco e mi sposto nelle vicinanze controllando altri due buchi dove non trovo niente.

 

Alla fine decido di ricontrollare con attenzione la tana precedente e questa volta rannicchiato in un angolo ci trovo il sarago che non ho difficolta' a centrare in pieno.

Peccato solo che m'abbia fatto perdere 10 minuti buoni per estrarlo in quanto non riuscivo a farcelo passare dalla strettoia che si formava prima dell'imbocattura.

 

Devo dire che nonostante tutto sono soddisfatto anche se non si e' fatto niente di eccezzionale.

Il mio amico Antonio si e' invece dedicato ai Polpi e ne ha presi tre belli!!!

 

Vi posto un paio di foto.

Ciao a tutti :bye::bye::bye:

 

 

 

gallery_4397_67_46977.jpg

 

 

gallery_4397_67_15420.jpg

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico come sempre!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poko ma Ottimo.....we ma i polipi non mancan mai è.... :D

 

Si semp Ruoss!!

 

 

:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...