> Avreste Il Coraggio ? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Avreste Il Coraggio ?


Messaggi raccomandati

Leggendo il 3d sull'EUDI, mi è venuta in mente una cosa. Visto che ci continuiamo a lamentare, perchè non farlo proprio allla Fiera ? Ve la sentireste di inscenare una manifestazione con cartelli a mo' di uomini sandwich perorando la nostra causa , o meglio ironizzando sulla considerazione che il mondo subacqueo e ambientalista ha di noi ? Una cosa alla " radicale " , magari con fucili ( scarichi ) e le corna in testa ( tanti le hanno già :D ) per ricordare il Capro Espiatorio. Per quest'anno io non me la sentirei ( parto il 12 per le Maldive :bye: ) ma forse per l'anno prossimo......... che ne dite ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite alex-87
Leggendo il 3d sull'EUDI, mi è venuta in mente una cosa. Visto che ci continuiamo a lamentare, perchè non farlo proprio allla Fiera ? Ve la sentireste di inscenare una manifestazione con cartelli a mo' di uomini sandwich perorando la nostra causa , o meglio ironizzando sulla considerazione che il mondo subacqueo e ambientalista ha di noi ? Una cosa alla " radicale " , magari con fucili ( scarichi ) e le corna in testa ( tanti le hanno già  :D ) per ricordare il Capro Espiatorio. Per quest'anno io non me la sentirei ( parto il 12 per le Maldive  :bye: ) ma forse per l'anno prossimo......... che ne dite ?

 

:blink::blink::blink:<_< ..... :smoke::drunk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero, si potrebbe trovare un modo migliore ..... oppure si potrebbe semplicemente trovare chi ha voglia di fare qualche cosa. E' che anche noi ormai siamo vittime del " narcisismo della sconfitta " o più semplicemente abbiamo paura a farci vedere in giro. :frustry::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magoo tu hai la capacità di dimostrare con i fatti quello che dice Gianfranco e Giorgio, tanti blà blà blà ma nessuno fà!

chi per impedimenti veri chi per altro ma la conclusione è sempre la stessa ......................sssshh silenzio che se nessuno si accorge di noi forse tiriamo avanti ancora un pò!

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo come va' quest'anno la manifaestazione " un Lago di Boe ", incentrata sulla sicurezza, e quindi gradita a tutti ( spero ). Poi vediamo se è possibile fare qualcosa di anche più " politico " ( spero che il tabù su qesta parola cessi ) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...