> Una Grande Lettera - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Grande Lettera


Messaggi raccomandati

Ho letto quanto scritto da Sergio Pacenti e pubblicato sulla home page del sito.

 

Ho trovato quanto scritto da Pacenti, veramente quanto di più significativo abbia mai letto a favore della pesca in apnea ed è per questo che vi invito tutti a leggerlo

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/1343

 

 

Questo passaggio della lettera lo chiamerei "La metafore del pescatore in apnea" è bellissimo

 

Il pescatore subacqueo è colui che, trovandosi all’interno di un grande frutteto, sale sul ramo più alto di un albero e prende il più bel frutto maturo a portata di mano. Scende dall’albero e mentre si avvia contento della sua raccolta, vede altri che con le ruspe sradicano gli alberi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono rimasto colpito anche io, quel passaggio è davvero comunicativo. Me lo metto nella firma.

 

Giorgio

Scusa Giorgio se ti copio, ho messo anch'io la frase nella firma, ma è una frase bellissima che non riesco neanche a spiegarvi cosa mi suscita dentro.

Grande Sergio. :king:

:clapping:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamone un mazzo e portiamole a Geo&Geo, Linee colorate, etc...

 

Questi sono gli argomenti che la gente deve conoscere durante queste trasmissioni, che i bambini devono studiare; non su chi uccide gli squali toro (??? Ma che pinga c'entra? ) o chi si dimentica di respirare.

Modificato da Ricky05
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...