> Temperature Costa Laziale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Temperature Costa Laziale


Messaggi raccomandati

Salve, ho appena comprato una muta da 5,5 mm, e non vedo l'ora di provarla solo che sentendo varie persone, c'è chi dice che magari se non si è troppo freddolosi si può andare anche con una muta da 5(sicuramente per poco tempo).

Essendo più vicino alla costa laziale sapete mica che situazione c'è a livello di temperature dell'acqua?

 

Grazie di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D se sei abbastanza dinamico con una 5.5 su misura ce la fai anche per 4 ore....l'unico problema che ho riscontrato sono le mani anche perchè uso guanti con spessore 3mm. Sabato scorso temp. dell'acqua 11° :bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ora come ora uso pantaloni da 5,5 e giacca da 7 (logicamente sotto la giacca da 7 c,è la salopette del pantalone ), posso dire che stò quasi bene, 3-4 ore resisto.

Non dimenticare guanti e calzari!!! (io li ho dimenticati una volta e sono voluto entrare in acqua lo stesso!!! Quando mi sono tolto le pinne i piedi ci sono rimasti dentro!! ):mim:

Modificato da Emiliano1980
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...