> Incredibileeeeee - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Incredibileeeeee


Messaggi raccomandati

va beh ke tanto a mare in questo xiodo nn c posso andare,ke stò alle prese cn stà mano,e poi c'è anke il fermo...xò stò tempo è davvero pazzesco!!!!l'acqua ancora sembra molto torbida,e negli ultimi 2 giorni c sn stati momenti d sole estivo(mi sn messo in giardino a prendermi il sole...)a momenti d pioggia intensa.....ora addirittura è accaduta una cosa ke d giorno in 20anni ke vivo qui nn avevo mai visto :eek: mia mamma mi sveglia gridando la neve,la neve!!!!...ero convinto ad un certo punto ke stavo sognando...!!!la neve a mare???ma ke stà a dì questa???invece è veroooooooo :D

ora d colpo è uscito il sole.... :huh:

senz'altro x noi pescasubbi dal punto d vista climatico,questa è stata una stagione pessima,ke io ricordi la peggiore d questi ultimi anni...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la temperatura dell'acqua si è abbassata troppo velocemente questo inverno....io me ne sn accorto quando già a fine novembre h sentito bisogno della 7mm.....ke di solito tiro fuori in questo xiodo!

a dicembre 14° d'acqua qui nn si sn mai visti....nn sò quanto sia calata ancora,ma oggi fuori c sn poki gradi soopra lo zero,e tt quest'acqua piovana poi.....d certo il pesce ne ha risentito,tanto!

 

speriamo d rifarci cn l'arrivo della primavera :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non sono l'unico.io non riesco a stare non piu di tre ore.e quando esco dall'acqua ho i piedi intorpiditi e le mani ke non le sento piu tanto ke non riesco nemmeno ad aprire la macchina.Poi con questo vento di gracale di questi giorni non si vede neanche una pinna :huh: .ciao a tutti :bye: .spero ke questa situazione duri poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora non sono l'unico.io non riesco a stare non piu di tre ore.e quando esco dall'acqua ho i piedi intorpiditi e le mani ke non le sento piu tanto ke non riesco nemmeno ad aprire la macchina.Poi con questo vento di gracale di questi giorni non si vede neanche una pinna :huh: .ciao a tutti :bye: .spero ke questa situazione duri poco.

 

 

Io riesco a pescare più di due ore con una 5mm. ! :robot: Sabato ad esempio 2 ore e una manciata di minuti. <_<

Sarà la troppa voglia di andare a pesca, visto che non pescavo da qualche anno. :P:D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...