> Cerco Muta 7 Mm - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco Muta 7 Mm


Ospite kodrum75

Messaggi raccomandati

Ospite kodrum75

ciao a tutti come da titolo cerco una muta per un mio amico alle prime armi quindi da non spendere un occhio della testa è 1.68 per 65 kg potrebbe andare una terza misura spessore 7 mm giacca+pantalone.

io sono a cagliari fatemi sapere :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti come da titolo cerco una muta per un mio amico alle prime armi quindi da non spendere un occhio della testa è 1.68 per 65 kg potrebbe andare una terza misura spessore 7 mm giacca+pantalone.

io sono a cagliari fatemi sapere :bye:  :bye:  :bye:

 

 

ciao cosa ne pensi di una giacca liscio/spaccato da 7mm nera tg 3° della biavati a 65 euro

 

fammi sapere ..

 

max

349/7708503

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti come da titolo cerco una muta per un mio amico alle prime armi quindi da non spendere un occhio della testa è 1.68 per 65 kg potrebbe andare una terza misura spessore 7 mm giacca+pantalone.

io sono a cagliari fatemi sapere :bye:  :bye:  :bye:

 

 

cn quel fisico è una seconda... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75
ciao a tutti come da titolo cerco una muta per un mio amico alle prime armi quindi da non spendere un occhio della testa è 1.68 per 65 kg potrebbe andare una terza misura spessore 7 mm giacca+pantalone.

io sono a cagliari fatemi sapere :bye:  :bye:  :bye:

 

 

ciao cosa ne pensi di una giacca liscio/spaccato da 7mm nera tg 3° della biavati a 65 euro

 

fammi sapere ..

 

max

349/7708503

grazie massimo ma vorrebbe spendere quella somma compresi i pantaloni..

grazie ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io sono 1.69 per 67 kili, quindi le mie dovrebbero stargli perfette. Ho però solo la giacca Polosub. La vorrei vendere a 50, ma ho letto il suo budget di circa 70 euri quindi la cedo a 40 in modo che riesce a trovare i pantaloni con la differenza.

Fammi sapere se è interessato.

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75
Ciao, io sono 1.69 per 67 kili, quindi le mie dovrebbero stargli perfette. Ho però solo la giacca Polosub. La vorrei vendere a 50, ma ho letto il suo budget di circa 70 euri quindi la cedo a 40 in modo che riesce a trovare i pantaloni con la differenza.

Fammi sapere se è interessato.

grazie

 

come liscia foderata?? fammi avere qualche foto

cia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75

:bye: ragazzi sulle misure mi permetto di dirvi che dipende dalla marca e dalla muta..

io ho una mimetic ocean taglia IV e sono 1.75 per 70 kg mi sta perfetta..

con la terza non ci respiravo.. prima avevo una cressi che calzavo come un ganto misura III.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75
E' spaccata/foderata in verde con rinforzo sternale.

Per le foto purtroppo sono su uno strano formato e le ho dovute incollare su word, quindi posso inviartele su una email. Se mi mandi l'indirizzo te le giro.

ciao

 

 

La giacca l ho trovata ora mi servono i pantaloni....

venghino venghino :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...