> Cerco Muta - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E' da un pò che sono a dieta perchè devo perdere almeno 10 kg (SIGH!!!) e per questo motivo non ho gran voglia di comprare una muta nuova.

Nessuno di voi ha da offrirmi una muta usata?

Io sono alto 1.87 per 95 KG. taglia 50-52 di panatole.

cerco uno spessore che mi consenta di pescare nel mare veneto o triestino già da metà Marzo o i primi di Aprile.

Non ho particolari esigenze se non per lo spessore (ritengo un 5 mm, ma mi affido a chi ne sa più di me)

Grazie mille a tutti.

Modificato da Michell
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al museo del mare del mio paese c'è uno scafandro per palombari che dovrebbe andarti bene...al massimo ti starà un pò attillato :D

ovviamente scherzo!! se mi dici la misura che prendi di giacca forse un aiuto te lo riesco a dare :clover:

 

E' da un pò che sono a dieta perchè devo perdere almeno 10 kg (SIGH!!!) e per questo motivo non ho gran voglia di comprare una muta nuova.

Nessuno di voi ha da offrirmi una muta usata?

Io sono alto 1.87 per 95 KG. taglia 50-52 di panatole.

cerco uno spessore che mi consenta di pescare nel mare veneto o triestino già da metà Marzo o i primi di Aprile.

Non ho particolari esigenze se non per lo spessore (ritengo un 5 mm, ma mi affido a chi ne sa più di me)

Grazie mille a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al museo del mare del mio paese c'è uno scafandro per palombari che dovrebbe andarti bene...al massimo ti starà un pò attillato :D

ovviamente scherzo!! se mi dici la misura che prendi di giacca forse un aiuto te lo riesco a dare :clover:

 

E' da un pò che sono a dieta perchè devo perdere almeno 10 kg (SIGH!!!) e per questo motivo non ho gran voglia di comprare una muta nuova.

Nessuno di voi ha da offrirmi una muta usata?

Io sono alto 1.87 per 95 KG. taglia 50-52 di panatole.

cerco uno spessore che mi consenta di pescare nel mare veneto o triestino già da metà Marzo o i primi di Aprile.

Non ho particolari esigenze se non per lo spessore (ritengo un 5 mm, ma mi affido a chi ne sa più di me)

Grazie mille a tutti.

 

:oops: come mi prendo le misure che possono esserti utili?

 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi interessa sapere se prendi una 4 una 5 misura...ma fammelo sapere presto

 

 

al museo del mare del mio paese c'è uno scafandro per palombari che dovrebbe andarti bene...al massimo ti starà un pò attillato :D

ovviamente scherzo!! se mi dici la misura che prendi di giacca forse un aiuto te lo riesco a dare :clover:

 

E' da un pò che sono a dieta perchè devo perdere almeno 10 kg (SIGH!!!) e per questo motivo non ho gran voglia di comprare una muta nuova.

Nessuno di voi ha da offrirmi una muta usata?

Io sono alto 1.87 per 95 KG. taglia 50-52 di panatole.

cerco uno spessore che mi consenta di pescare nel mare veneto o triestino già da metà Marzo o i primi di Aprile.

Non ho particolari esigenze se non per lo spessore (ritengo un 5 mm, ma mi affido a chi ne sa più di me)

Grazie mille a tutti.

 

:oops: come mi prendo le misure che possono esserti utili?

 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi interessa sapere se prendi una 4  una 5 misura...ma fammelo sapere presto

 

 

Ma a che giacca ti riferisci? Quella della muta o una giacca come abito?

Se ti riferisci alla giacca della muta non idea di che misura ho (al limite posso scriverti la larghezza delle spalle) se ti riferisci alla giacca come abito porto tra la 50 e la 52.

Ti ho appena mandato il mio cell su un P.M.

Ciao ciao

Modificato da Michell
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Michell....

Ti possono interessare un paio di pantaloni in spaccato foderato Spora Sub Squadra Pro55???

Spessi 5 millimetri...

Saluti

 

Certo che potrebbero! mi fai sapere il prezzo e se possibile una foto?

Se quello nel tuo avatar sei tu però mi sà tanto che il panatlone mi và un pò strettino!!! ehe he eh eh

Fammi sapere comunque però.

Saluti e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando qua e la in rete ho scoperto che la mia taglia dovrebbe essere la VI (sesta) ossia una xxl ( :frustry::frustry::frustry::frustry: ) dieta dieta dieta.....

avanti sijori...proponete il vostro campionario......

Dimenticavo......non ho la presunzione che la muta sia nuova o mai usata (e di certo non mi tiro indietro se cosi fosse).....me che almeno sia intera e senza buchi! :devil::clover::subh::smoke:

 

Saluti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad una tempestiva e preziosissima telefonata da parte di rondino ( :thumbup: che ringrazio di cuore) mi sono aggiudicato su ebay la muta effesu PRESTIGE 55 a 99 eurozzi.

Avendo quindi risolto la mi ricerca chiedo ai moderatori di chiudere questo post

 

Grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...