> Alluminum - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

DOVEVO COMPRARE UN ARBALETE PER REGALO A NATALE E MI HANNO OFFERTO L'ALLUMINIUM IN OFFERTA A 135EURO

HO PREFERITO PRENDERE IL CARBON MIMETIC 100 DEELLA OMER PERCHE MI SEMBRAVA STRANA QUESTA SVENDITA

UN SALUTO TUTTI :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Filippo C.d.S.

ti rispondo in ritardo dicendoti che io ne uno (90): innanzitutto bisogna specificare che i nuovi (penso in commercio da almeno 12 mesi) siano immuni dalla questione ossidazione/testata (la OMER ha risolto con un semplice o-ring (se dico 'na strunzata, fermatemi)), in secundis, io mi ci sono trovato benissimo (ce l'ho da tre anni, e vado in acqua spesso, e tuttora lo uso con grandi soddisfazioni....poi, come piu' volte detto, ognuno si trova bene con il "SUO" fucile, quello con cui prende....se non prende, è una cagata (ma non necessariamente per tutti)! ecco.

:bye:

Modificato da califfodisestri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io la penso come il califfoneee ho un alluminium da 3 -4 anni e mi trovo benissimo, la seconda serie nn dà i probblemi di ossidazione che davano i primi, assicurati che ci sia l'oring ma anche che gli spinotti che assicurano testata e calcio siano di teflon e nn in acciaio.........x il resto è ottimo, ma se svendono a prezzo simile scegli il t20 perchè la testata in alluminio fà un pò di casino se ruoti il fucile, io l'ho cambiata con quella del t20....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da 2 anni a questa parte ho un excalibur 2000 90 ed è secondo me un fucile molto flessibile nei movimenti ed anche non molto impegnativo come manutenzione,di "ossidazione" neanche un punto........

Cmq rimango dell'idea che testata e impugnatura :boxing: sono meglio non in alluminio :thumbup:B)

 

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Io presi l'alluminium appena uscito,costava una bella cifra,dopo due mesi di mare notai una crepa nella parte finale del fusto in coincidenza ed in prossimità dell'impugnatura,lo portai al mio negoziante il quale mi disse che era un problema di corrente galvanica,lo rispedì alla omer che me ne mandò un altro che aveva una membrana di gomma tra il fusto e l'alluminio,da allora quel tipo di problema è stato risolto.

Ma l'anno successivo cioè quello scorso ho avuto un altro problema,dopo due giorni di mare l'involucro del calcio non rimaneva attaccato al telaio,provai a fermarlo in tutti i modi,ma riusciva sempre.

Risultato:non l'ho usato per il secondo anno di fila,tornato a roma il mio negoziante mi ha detto che la omer non mi avrebbe cambiato il fucile (io chiesi la sostituzione del modello)per un problema del genere che era comune anche su altri fucili e quindi ci ha messo mano aggiustandomelo riempiendo il telaio con un materiale spugnoso e fermando con un perno l'involucro che sicuramente ora non si muoverà più.

 

Che vi possso dire,il fucile a livello tecnico mi pare ottimo,ho preso certi pesci a distanza limite col cento e sparando al volo e devo dire che mi ha stupito per

l'ottimo brandeggio,quindi a 79 neuro io te lo consiglio vivamente.(il modello in questione avrà sicuramente la membrana che scongira la corrente galvanica che era il problema principale di questo fucile.

 

 

Certo se mi posso permettere,non trovo molto serio da parte della omer svendere fino a questo punto un prodotto nel quale molti appassionati hanno creduto spendendo cifre notevoli e patendone i difetti,lo potevo capire per un ficile datato,ma questo è un fucile recente; saranno sicuramente scelte commerciali di comodo,ma a me fanno girare, complimenti.

 

Andrea Raulli

Modificato da Andrea Raulli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

 

 

Certo se mi posso permettere,non trovo molto serio da parte della omer svendere fino a questo punto un prodotto nel quale molti appassionati hanno creduto  spendendo cifre notevoli e patendone i difetti,lo potevo capire per un ficile datato,ma questo è un fucile recente; saranno sicuramente scelte commerciali di comodo,ma a me fanno girare, complimenti.

 

Andrea Raulli

Ecco io sono proprio uno di quelli che l'ha comprato corredato di mulinello reel 30 pure lui in alluminio appena uscito spendendo mi pare circa 200 euro e fidandomi della pubblicità che parlava di due anni di studi e collaudi da parte di grandi campioni.

 

Il fucile nell'insieme era preciso e ben equilibrato, peccato che dopo poco tempo è iniziata l'ossidazione delle parti in alluminio mulinello compreso e adesso l'unica parte utilizzabile di quel fucile è il tubo in carbonio.

 

Purtroppo (per mio disinteresse) non ho saputo della possibilità di sostituzione da parte della Omer e quindi l'ho usato fino alla "fine" limitandomi a "maledirli" amichevolmente. :fish:

 

Ciao :bye:

Modificato da jack
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...