> La Foto Più Bella - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Foto Più Bella


Messaggi raccomandati

grazie per i compliments... fotografare è la mia più grande passione.. (la pesca in apnea non lo è... è un modus vivendi!)

 

attrezzatura digitale Nikon (Coolpix 8800) cioè questa

http://img384.imageshack.us/img384/7936/nikoncp8800big8sr.jpg

una macchina a mio avviso favolosa!!!

per info tecniche su otturazione diaframmi ecc, puoi estrapolarti il file exif dalle foto.

Modificato da Vicienz ò Sub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

http://image.forum4you.it//viewimage.php?f...es/3c910597.gif

Ho fatto il fotografo anch'io per diversi anni. Ma questa non è una mia fotografia: la riuscita di una fotografia prescinde spesso dall'aspetto tecnico, ma si misura inbase al grado di sensazioni che è capace di suscitare.

Questa è una di quelle che, per me, ultimamente, è stata capace di risvegliarne tante.

Modificato da Ricky05
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra foto per il forum più bello che esista :clapping:

e un augurio di rimettersi presto a Marco :clover:

 

Riserva dello Zingaro (Trapani--Sicilia)

Ammirate :D

 

http://image.forum4you.it/images/CUq08000.jpg

 

L'unica cosa che mi è dispiaciuta veramente l'ultima volta che ci sono andato è che ci ho trovato dei pescasub dentro la riserva :nono::nono:

Comunque, non essendoci autorità nei paraggi ho segnalato il fatto ai gestori della riserva con la speranza che li facciano neri!! :boxed:

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa che mi è dispiaciuta veramente l'ultima volta che ci sono andato è che ci ho trovato dei pescasub dentro la riserva  :nono:  :nono:

Comunque, non essendoci autorità nei paraggi ho segnalato il fatto ai gestori della riserva con la speranza che li facciano neri!!  :boxed:

 

Credo che lo Zingaro sia riserva solo a terra, in mare si può pescare... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'unica cosa che mi è dispiaciuta veramente l'ultima volta che ci sono andato è che ci ho trovato dei pescasub dentro la riserva  :nono:  :nono:

Comunque, non essendoci autorità nei paraggi ho segnalato il fatto ai gestori della riserva con la speranza che li facciano neri!!  :boxed:

 

Credo che lo Zingaro sia riserva solo a terra, in mare si può pescare... :bye:

 

Allora perchè le persone che ho avvisato mi hanno detto che dovevano prendere provvedimenti :blink: ?

Se si può pescare non sono utili!! :huh:

Boh, non capisco. :(

 

Comunque da un punto di vista sarei contento se fosse così perchè almeno non si infanga la categoria dei pescasubbi :subh:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marcled

..lo zingaro è solo riserva di terra ed ha ragione Dario..e cmq se lo sono puliti per bene con bombole, bombe, reti di tutti i tipi..ci pescavo 20 anni fa ed era un acquario..sono stato questa estate e l'ho fatto tutto a nuoto da scopello a calampiso ed era un deserto...ma cmq...sappiamo solo piangerci addosso temo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

http://image.forum4you.it/images/KEs74673.jpg

 

Immagine di pescasub....

pare che sia un forum di non pescatori...

la foto è di Gennaro

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...