> "spigoletta" - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

A me e' capitato una volta sola d' incontrare un pesce gravido,era un cefalo di almeno 2,5kg al quale ho preferito un  bel "CAPPOTTO".  Sinceramente nel caso di Roberto  penso proprio che avrei reagito come lui.  Ha percorso 60km in macchina per trovare qualche spigola e gli e' arrivata all' aspetto una testa quanto un pallone da volley........................NON SIATE IPOCRITI :bye:  :bye:

 

sono pienamente d'accordo stefano... un cefalo, anche da 2.5 kg non è un pesce da custodire nei ricordi e nel "palmares" personale... lo si può predere o meno non cambia assolutamente nulla...

quella spigola resterà nella sua storia di pescasub come uno dei più bei pesci presi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: Bravissimo . Un pesce così in questo periodo ripaga di enormi sacrifici..... Complimenti davvero... :thumbup::thumbup::thumbup:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai visto una foto di una spigola grande presa in questi periodi che non sia stata gravida. In vita mia, di spigole belle (fino ai 2,5 kg) ne ho prese più di qualcuna e non mi pare avessero le uova non (era periodo); di spigole splendide (7 kg) ne ho presa una sola, era il periodo giusto e aveva belle uova; non ho avuto tempo ma, se pur ne avessi avuto, avrei tirato senza esitazione! E non mi sarei pentito, perchè da allora (1991) ancora ne devo rincontrare un'altra così, e se ricapita... non avrò esitazioni! Altrimenti sto a casa!

Complimenti per la preda

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sparare ad una spigola per timore che abbia le uova è più facile a dirsi che a farsi. La spigola non è un pesce che catturiamo in condizioni "normali", nell'acqua limpida, nel mare calmo e con tecniche che ci consentono una visione "ragionata" prima del tiro. Il tiro alla spigola avviene quasi sempre nello spazio di decimi di secondo, quando la sorprendi alla fine di un agguato tiratissimo, quando ti sbuca all'improvviso da un muro di acqua torbida, quando ti passa davanti trascinata dalla risacca, quando la intravedi in controluce nella schiuma e via discorrendo... Per farle una visita ginecologica prima di premere il grilletto bisognerebbe avere i superpoteri... E poi è la solita minchiata... va bene sbandierare l'etica, ma se spariamo solo ai maschi chi le feconda poi tutte queste femmine che lasciamo andar via? Vi ricordo che per la riproduzione sono importanti tutt'e due i sessi... Se prelevate solo i maschi mi tocca andare in giro per il mare a tromb... tutte le povere vedove :devil::laughing::devil::laughing::devil: ...

Dimenticavo: bellissimo pesce, complimenti all'amico!!! :thumbup::thumbup::bye:

Modificato da astapersa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Astapersa  .... sono già preoccupato dagli ibridi che potrebbero venir fuori dal tuo insano rapporto con una Spigola.  :laughing:

 

Verrebbero fuori dei pesci pelosi... :thumbdnn::thumbdnn::laughing:

 

http://img66.imageshack.us/img66/438/fishfuck3dl.th.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sparare ad una spigola per timore che abbia le uova è più facile a dirsi che a farsi. La spigola non è un pesce che catturiamo in condizioni "normali", nell'acqua limpida, nel mare calmo e con tecniche che ci consentono una visione "ragionata" prima del tiro. Il tiro alla spigola avviene quasi sempre nello spazio di decimi di secondo, quando la sorprendi alla fine di un agguato tiratissimo, quando ti sbuca all'improvviso da un muro di acqua torbida, quando ti passa davanti trascinata dalla risacca, quando la intravedi in controluce nella schiuma e via discorrendo... Per farle una visita ginecologica prima di premere il grilletto bisognerebbe avere i superpoteri... E poi è la solita minchiata... va bene sbandierare l'etica, ma se spariamo solo ai maschi chi le feconda poi tutte queste femmine che lasciamo andar via? Vi ricordo che per la riproduzione sono importanti tutt'e due i sessi... Se prelevate solo i maschi mi tocca andare in giro per il mare a tromb... tutte le povere vedove  :devil:  :laughing:  :devil:  :laughing:  :devil: ...

Dimenticavo: bellissimo pesce, complimenti all'amico!!!  :thumbup:  :thumbup:  :bye:

 

 

aaaaaaaaaahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahhaahahahhahahah

ah :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: ma questa è roba da ZELIG .... :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Astapersa  .... sono già preoccupato dagli ibridi che potrebbero venir fuori dal tuo insano rapporto con una Spigola.  :laughing:

 

Verrebbero fuori dei pesci pelosi... :thumbdnn::thumbdnn::laughing:

 

http://img66.imageshack.us/img66/438/fishfuck3dl.th.jpg

sadico sadico sadico :devil::devil::devil: bella la spigola a prima vista lo scambiata per un angnello............bella bella :clapping::clapping:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...