> Saraghi All'agguato.. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Saraghi All'agguato..


Messaggi raccomandati

:bye:  :bye: Ciao a tutti.... Eccomi qua.... Oggi, approfittando delle condizioni favorevoli del tratto di mare in quel di Capo d'Orlando, spesso torbito per via del ponente che scuote il fondale sabbioso, mi esibisco in una sceneggiata da vero e prorpio "sautafossa" per raggirare l'unico impegno di oggi che mi avrebbe fatto saltare la pescata. :D  :whistling:

 

Finalmente in acqua...visibilità buona ed una leggera maretta mi invogliano a pescare all'agguato nelle scogliere frangiflutti del lungomare orlandino...

 

Ed ecco il risultato..

 

.http://image.forum4you.it/images/F8v12271.jpg

 

Ho letto soltanto adesso.

Santo...sto arrivando :D .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye:  :bye: Ciao a tutti.... Eccomi qua.... Oggi, approfittando delle condizioni favorevoli del tratto di mare in quel di Capo d'Orlando, spesso torbito per via del ponente che scuote il fondale sabbioso, mi esibisco in una sceneggiata da vero e prorpio "sautafossa" per raggirare l'unico impegno di oggi che mi avrebbe fatto saltare la pescata. :D  :whistling:

 

Finalmente in acqua...visibilità buona ed una leggera maretta mi invogliano a pescare all'agguato nelle scogliere frangiflutti del lungomare orlandino...

 

Ed ecco il risultato..

 

.http://image.forum4you.it/images/F8v12271.jpg

 

Ho letto soltanto adesso.

Santo...sto arrivando :D .

 

 

rilassati ogni tanto. :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti davvero bel carniere.

Non tutti all'agguato, vero?

Alcuni hanno la "fiocinata" :clapping:  :clapping:

 

Si....solo due fiocinati in spazi angusti tra il fondo sabbioso e la base del frangiflutto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...