> Pescata Del We - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Sabato volevo provare il mio nuovo stealth85, entro in acqua dopo dieci minuti

agguato dietro un masso a non più di un metro e mezzo da me, intravedo una spigola immobile peso stimato due kg mi concentro allineo il braccio a colpo sicuro

niente padella sbagliata.. non mi demoralizzo anche se avrei voluto uccidermi...

continuo la pescata e alla fine riesco a mettere nel cavetto un polpo di 2kg, meglio di niente.... Sono stato tutta la notte a pensare e ripensare a quella spigola e a come avevo potuto sbagliare un tiro cosi facile.... La mattina alle sei occhi sabarrati devo riandare in mare, ma questa volta lo stelth lo lascio nella sacca e mi avvio in acqua con il mio fido Jedi86, gira poco pesce ma ci credo...

mi affaccio da una roccia e mi sfila davanti una spigola sul kg non ho il fucile allineato su bersaglio, ci provo brandeggio l'arma premo il grilletto zac colpita in piena testa, tiro impossibile (colpo di culo) ma credo di averla meritata...

Allego le foto del polpo e della spigola che alla pesa risulterà 9 etti,

questa sera in forno al cartoccio accompaganta da una falanghina...

 

Un saluto a tutti

 

Pier Luigi

 

http://image.forum4you.it/images/rt326331.jpg

Modificato da mononoko
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Pierluigi.

Complimenti davvero.

Vedrai che ti rifarai per la spigolona :bye:  :clapping:  :clapping:

 

P.S. ma il polpo certo che è mimetico!?! :blink:  :laughing:

 

 

ecco il polpo mimetico

 

http://image.forum4you.it/images/5KM29124.jpg

 

ciao Simone e grazie ....

 

Pier Luigi

Modificato da mononoko
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver padellato un orata da 1,5 kg a non piu' di 1,5m ho usato il cyrano 850 solo per sparare le cernie nelle tane ampie. Pero' quando mi e' capitato di usarlo a libero ho avuto dei buoni risultati.....................E' SOLO UNA QUESTIONE D'ABITUDINE. Io pesco con lo stealth 110 ma per la schiuma o il basso fondo prefeisco l'arba.............OMER CARBON MIMETIC 83 :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...