> Finalmente Un Pò Di Pesce... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente Un Pò Di Pesce...


Messaggi raccomandati

:D dopo un dicembre schifoso (meteoroligamente parlando) gennaio e' iniziato con vento di ne e mare piatto anche se con visibilita' pessima...in questo fine settimana acqua a 11 gradi vento leggero da ne e mare piatto. Il tutto promette bene e in un posto dove di solito girano spigole sabato finalmente si vede qualcosa di buono...domenica invece il vuoto assoluto...

Strano come nello stesso posto con le stesse condizioni meteo stesso orario stessa marea stessa tecnica di pesca a poche ore di distanza ci siano situazioni differenti...Sabato all'aspetto venivano cefaloni, saraghi, mormore ma buon per loro ero li solo per lei...(e' una mia filosofia di pesca in inverno se vado a spigole non sparo mai a nessun altro pesce, a meno di non trovarmi davanti qualcosa che mi fa veramente gola). Prendo le prime due, la terza invece dormo troppo cosi perdo l'attimo fuggente, infine decido di fare l'ultimo aspetto solo per prendere un bel cefalone giusto per variare sul carniere...volgio andare contro la mia regola...l'avessi mai fattoooo!!!! mentre il cefalo viene all'aspetto lo sparo e mentre vado per affarrare il muggine mi passa davanti come un siluro una bella sigola di circa 4/5kg!!! ben mi sta cosi imparo!!! :frustry::frustry: ...va bhe sara' per la prossima...domenica invece dato che dopo vari aspetti infruttuosi prendo due polpi che avevo gia avvistato in precedenza e me ne torno a casa... :bye:

Modificato da Manu75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...