> Link Video - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dai ragazzi ma finiamola si vede benissimo che e' piccolo :fish:

dalle pietre, :siiiii: se fossero enormi il polpo quanto cavolo sarebbe? :frustry:

e poi si vede benissimo che e' un acquario sn gli unici animali che si vedono,provate a guardare lo sfondo nn ci sn altri pesci :nono:

quindi e' un polpo dentro un acquario e gli hanno dato in pasto uno squaletto piccolo tutto qua....almeno x me <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seattle è sul Pacifico al confine con il Canada.

In tv vidi un bel filmato di un sub documentarista che cercava, nelle fredde acque del nord Pacifico, le piovre. Ne trovò solo alcune che risultarono essere dei polponi rossi di una decina di kg giocherelloni e timidi come i nostri polpi. Si diceva però che fino a pochi anni orsono era facile pescare polpi di molte decine di chili . Forse lo squaletto non era così minuscolo!

 

Saluti

Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che sia un polpo enorme, è un polpazzo americano affamato che si pappa un povero squalotto lungo un palmo che gli viene fatto girare apposta lento lento sulla testa dentro l'acquario... Quello che ho preso oggi secondo me era più grande  :devil:  :devil:  :laughing:  :bye:

 

http://img207.imageshack.us/img207/6281/ioepolpo131061cs.th.jpg

 

Sei incrediiiiibbbile, sembra tu lo faccia apposta.

Dario sei davvero tantaroba!

Ciao

PAolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che sia un polpo enorme, è un polpazzo americano affamato che si pappa un povero squalotto lungo un palmo che gli viene fatto girare apposta lento lento sulla testa dentro l'acquario... Quello che ho preso oggi secondo me era più grande  :devil:  :devil:  :laughing:  :bye:

 

http://img207.imageshack.us/img207/6281/ioepolpo131061cs.th.jpg

:eek::eek::eek:

Mai visto un aggeggio simile!!! :clapping::clapping: Complimenti :thumbup:

Anche secondo me il polpo del filmato non era enorme, ma mi piace pensare che lo fosse... :devil:

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che sia un polpo enorme, è un polpazzo americano affamato che si pappa un povero squalotto lungo un palmo che gli viene fatto girare apposta lento lento sulla testa dentro l'acquario... Quello che ho preso oggi secondo me era più grande  :devil:  :devil:  :laughing:  :bye:

 

http://img207.imageshack.us/img207/6281/ioepolpo131061cs.th.jpg

 

 

Vi posso assicurare che il filmato inganna sulle dimensione e quindi non si riesce a capire la dimensione esatta!

una cosa di certo però ve la posso dire (potete fare ricerche se volete)...nell'acquario di sheattle è presente l'unico esemplare di polpo gigante vivo in cattività! Non ricordo esattamente le dimensioni di quello che avete visto, però questi animali possono arrivare al peso di 60-80 kg...

Se fate delle ricerche proprio con il portale dell'acquario stesso troverete diverso materiale a riguardo!

 

 

COMUNQUE DARIO...PENSO DI AVERLO PRESO PIù GROSSO IO!

se solo si riuscisse ad inserire le foto te lo dimostrerei...hihihihiih :devil::devil:

Modificato da gemik
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...