> Omer Gold - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

le uniche info disponibili puoi trovarle sul sito omer visto che il prodotto non mi sembra sia ancora in commercio appare comunque molto innovativo comunque e sembra seguire una via tutta nuova ovvero quella della riduzione al minimo degli ingombri e della massa per favorire la brandeggiabilità insomma un arbalete da "gara"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto oggi al negozio. E' un gran bel fucile ma solo per la pesca nella schiuma o bassofondo in generale.Il fusto e' troppo sottile (sembra un giocattolo) per armarlo per tirare "cannonate"...................................MOLTO PIU' INTERESSANTE L'EXCALIBUR3000 SECONDO ME.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao....

Concordo ankio con Stefano!!!

Con l'excalibur 3000 vai sul sicuro!!!!

I fucili della serie excalibur sono sempre steti ottimi!

Io ho avuto il primo modello e ora uso il 2000 e secondo me è fantastico!

Fossi in te opterei per il 3000 che monta i power 18 e la testata per i circolari del T20 mimetic mi sembra...

Te ne parlo così perchè stò pensando di acquistarlo ankio!

Poi scegli tu!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite stefy@kanu
Ciao....

Concordo ankio con Stefano!!!

Con l'excalibur 3000 vai sul sicuro!!!!

I fucili della serie excalibur sono sempre steti ottimi!

Io ho avuto il primo modello e ora uso il 2000 e secondo me è fantastico!

Fossi in te opterei per il 3000 che monta i power 18 e la testata per i circolari del T20 mimetic mi sembra...

Te ne parlo così perchè stò pensando di acquistarlo ankio!

Poi scegli tu!

:bye:

Ma che cosa vuoi comprare tu!!!!!!??????no a parte gli scherzi anche secondo me sembra un bel fucile......però solo un novanta.....più lungo no......più corto inutile a mio avviso......poi.....fai tu.......cià.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...