> Ed Anche La Mia è Arrivata... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ed Anche La Mia è Arrivata...


Messaggi raccomandati

Ciao Rosario, veramente molto bella la muta. Come si chiama il modello? E quanto tempo occorre per la fornitura?

Ciao e grazie :bye:

Ciao Francesco, il modello è denominato: Liscia Mimetica Scomposta, unica eccezione è il pantalone che non è liscio ma foderato anche se dello stesso materiale.

Devo dire che sono stati puntuali nella consegna che è stata di tre settimane.

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma con la 7 non senti freddo d'inverno?

io e molti altri che conosco usano la 8 d'inverno e pantalone da 5

a mia eccezione che ho un pantalone da 6,5 perche di freddo ne prendo a palate

Sono un tipo freddolino anch'io ma penso che una 7,5 su misura vada bene.

Di più sembra troppo. Comunque il segreto sta anche nel ritmo, io amo pescare all'aspetto ma dopo un po il freddo arriva anche se indossi una 10 mm allora alterno con la pesca in tana dove sicuramente gli spostamente sono molti di più e i recuperi (così come le apnea) più brevi.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente bella! complimenti! mi sa che se continuo a sentire freddo una 7mm liscio/spaccato polosub me la pijo pure io. cmq la 3,5 x l'estate è gia in programma :D! sono fantastiche ste  mute eh sarrus?

La muta è davvero bella, ora devo provarla in mare. Domani sera vi farò sapere.

Ciao e grazie.

 

P.S. Anch'io per l'estate mi farò fare un altro bel completino, credo però di fare una 5+3 in quanto in quella stagione pesco quasi esclusivamente all'aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MIZZICA pari m'pezzu i scogghiu, anzi un pezzo di granito :D

Il freddo te lo puoi sognare ,spessore7,5 mm. piu altri 10 mm. di panza(come me)

puoi andare al polo :laughing:  :laughing:  :bye:  :bye:

Sei troppo buono........solo 10 mm di panza......magari....... :D

A che punto sono i miei elastici?????????domani sera portali in piscina....sennò :boxing:

 

:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Sarrus :bye: ,complimenti e troppo bella,na' cosa e' vederla nei siti ma na' cosa e' vederla dal vivo e addosso :thumbup:

io ho una 7mm. della Elios e nn ho avuto problemi col freddo,anzi verso febbraio e marzo ne sento alle mani e ai piedi,ma sto problema nn si puo' risolvere.

comunque all'anno nuovo me la faccio pure io liscio/spaccato da 7mm pero' della Marea con le gomitiere e le ginocchiere,se no quando faccio l'aspetto in poca acqua la rompo subito,specialmente quando c'e' molta risacca e' na' guerra fra me e il mare :boxing: e pure i scogli :laughing: ahahah

P.S.:na' curiosita' quando hai speso??se nn sono troppo disreto!! :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Sarrus :bye: ,complimenti e troppo bella,na' cosa e' vederla nei siti ma na' cosa e' vederla dal vivo e addosso :thumbup:

io ho una 7mm. della Elios e nn ho avuto problemi col freddo,anzi verso febbraio e marzo ne sento alle mani e ai piedi,ma sto problema nn si puo' risolvere.

comunque all'anno nuovo me la faccio pure io liscio/spaccato da 7mm pero' della Marea con le gomitiere e le ginocchiere,se no quando faccio l'aspetto in poca acqua la rompo subito,specialmente quando c'e' molta risacca e' na' guerra fra me e il mare :boxing: e pure i scogli :laughing: ahahah

P.S.:na' curiosita' quando hai speso??se nn sono troppo disreto!! :whistling:

Grazie. Per risolvere il problema ai piedi io ho comprato un paio di calzari da 5 con l'interno in spaccato (anche se con suola interna in foderato per non rischiare scivoloni) a cui ho fatto un buchino proprio in punta sopra le dita. Il problema freddo è risolto devi risolvere adesso l'assetto con un paio di cavigliere.

Ciao

Per il prezzo non so posso dirlo.........ti mando un pm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo prezzo :clapping: ,meglio che il pantalone e' foderato cosi' nn lo scazzi subito,comunque occhio ai gomiti ;)

x i calzari anch'io ho quelli pero' in quel periodo dopo tre ore nn sento + le dita dei piedi, nn ho fatto il buco sulle dita in quanto uso il catetere esterno(che e' trooooooppo buono)cosi' esci pulito e profumato :laughing:

Modificato da SENZASUONO
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...