> Freddo Che Fare - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

portiamoci pure una borraccia di grappa ,wischi ,( manco so come si scrive ) cognak, ecc.ecc. cosi un sorso oqni tanto ci tiene caldi ,non prenderemmo niente ,rischieremo di spararci nel culo ,l'uno ,con l'altro ,ma almeno l'unico pesciolino che riusciremo a pescare, lo vedremo doppio, e penseremo di aver fatto coppiola, caldi si ,ma sbronzi all'inverosimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una in più te la dico io:

 

PISCIARINO

 

Per me è fondamentale. Lascia la muta bene aderenta e qundi calda.

 

Ciao

A proposito del pisciarino siccome lo sto iniziando ad usare e lo trovo effettivamente eccezionale come si fà però a non farlo uscire ( il preservativo ) dal pene visto che mi capita spesso ? Premetto che uso la soluzione dell'uridom e mi sta creando questo inconveniente forse ho sbagliato la posizione del foro nella muta? Bho!

Pensa a una bella donna :laughing::devil: .

Scherzi a parte è un problema che capita a molti e comunque,anche nel caso in cui non si sfila,l'urina tende ad uscire perchè i bordi dell' oggetto in questione non sono abbastanza "aderenti".

Per ovviare all'inconveniente basta applicare alla fine del pisciarino un semplice elastico da cartoleria di una dimensione tale da tenerlo ben fermo e aderente,ma non troppo...,si correrebbe il rischio di indolensimenti fastidiosi,fino a casi estremi(ce ne sono stati) di pisello a clessidra :laughing: (che comunque dopo alcuni minuti dalla svestizione è tornato normale) :bye: .

Io ho risolto in modo molto più semplice.

Applico alla fine dell'urocondom un striscia di cerotto adesivo della pic-indolor. Tiene bene ( evitando il problema dell'uscita dell'urina dai bordi)e alla fine si stacca facile senza tirare la pelle(unica condizione è quella di accorciare i peli nella zona interessata).

 

 

:bye::bye:

 

 

Io come pisciarino uso il catatare esterno cosi lo chiama il mio amico infermiere

costa 35 cent. in farmacia e un condom piu spesso e meno elastico ed alla fine

e a forma di tubicino nel quale infilo un pezzetto di tubo da 10 cm e di sezione di circa 7mm il foro , in fatti quello che usavo prima era piu stretto ed al mometo di fare pipi il pischiarino si metteva sotto pressione e dopo un paio di volte si levava

il trucco e nel aumentare il diametro del tubo

io ho usato un tubo per lirrigazione a goccia non si toglie piu neache dopo ore e ore,

tranne se si prende un polpo e accidentalmente telo tira come e successo a me

e allora si che e freddo sicuro. :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
L'ideale sarebbe avere sul pallone o plancetta che sia,un piccolo termos contenente una bevanda calda(e magari energetica),posizionato in modo tale da bagnarsi il meno possibile.

 

Ciao

ma lo sai che questa è proprio una bella idea.

Chissà se esiste già una plancetta che funga anche da termos?...

ci si potrebbe mettere della roba bollente da bere durante la pescata per riscaldarsi. Se la temperatura riuscisse a mantenersi sempre calda per un tempo congruo in mare non sarebbe proprio male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rimedio che usavo qualche anno fa d'inverno, prima di comprare una spaccata/liscia da 6.5 mm, quando usavo una 5mm (la passione ti porta a fare pazzie) era simile al concetto dei bermuda, e cioè di limitare il più possibile le entrate d'acqua. In pratica, mi son costruito delle cavigliere e dei polsini in modo da sigillare le possibili vie di ingresso dell'acqua dalle giunture fra i pantaloni e i calzari, e la giacca e i guanti......... non so se son riuscito a spiegarmi.( Funzionava e funziona tuttora.)

Taglio una striscia di neoprene di circa 10 cm dello spessore di 3 mm va benissimo(si riutilizzano vecchie giacche ormai in disuso) dopodichè si incolla a formare un tubo della circonferenza che ci interesse ( o caviglie o polsi)! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...