> Pesca Sportiva Adesso In Sicilia Ha Il Reg - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca Sportiva Adesso In Sicilia Ha Il Reg


Messaggi raccomandati

Ho cercato sul sito della Regione Sicilia su cui non c'è traccia del provvedimento.

 

Nei termini in cui è riportata la notizia di agenzia sembrerebbe l'ennesimo esempio di ignoranza legislativa visto che si fa riferimento solo alla pesca di superficie e non alla pesca in apnea.

 

Cercherò di approfondire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Ho appena avuto un aggiornamento.

 

Il provvedimento è ancora all'approvazione del Governo Regionale e dovrebbe essere messo in discussione e licenziato entro la fine di questa settimana; subito dopo verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.

 

Cercherò di tenervi informati.

Modificato da Salvatore Rubera
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena avuto un aggiornamento.

 

Il provvedimento è ancora all'approvazione del Governo Regionale e dovrebbe essere messo in discussione e licenziato entro la fine di questa settimana; subito dopo verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.

 

Cercherò di tenervi informati.

 

 

Muy bien !!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recentemente ad un convegno ho sentito qualche notizia circa il regolamento per la pesca sportiva in Sicilia (da un dirigente del settore Pesca dell'assessorato), in sostanza quanto riportato dall'Ansa. Le novità principali saranno la licenza per i dilettanti (non si è ben capito se i pescasub rientrerenno nell'obbligo di licenza), il divieto di usare il palangaro (o palamito, coffa o conzo che dir si voglia), da ora in poi permesso solo ai professionisti, e regole più severe circa le dimensioni e l'uso delle lenze e degli altri attrezzi consentiti. Come sempre poi si vedrà se ci saranno controlli adeguati per far rispettare queste regole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...