> Pinne Millennium Ice - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne Millennium Ice


Messaggi raccomandati

Io spero di riuscire ad averle presto...   :P

 

Ciao. Pepu.

Quindi mi vendi le tue pale in carbonio, visto e considerato che fino a -20 ci puoi andare con le pinne invisibili, quelle in carbonio non ti servono più! :devil:

Guarda che io a -20 non ci vado nemmeno col carbonio! :P

 

Hai visto come pesco, no? :frustry:

 

E comunque a te le mie pale non le vendo! CHIAROOOOO? :angry::angry::angry::laughing::wub:

 

Parlando seriamente, la mia intenzione è quella di usare le ICE nelle pescate invernali che in Liguria sono quasi esclusivamente entro i 10 metri.

 

Nelle altre situazioni, soprattutto se parto da terra e prevedo lunghe pinneggiate, continuerò ad affidarmi alle mie pale in carbonio, che finora si sono comportate egregiamente.

 

Non escludo di "convertirmi" alle ICE qualora dovessero comportarsi altrettanto bene per le mie caratteristiche, dove la priorità la cerco nella pinneggiata che non affatica le gambe e nella sicurezza dello stacco dal fondo, anche a 5 metri... :P

 

Non vedo l'ora di "testarle" sia al mare che in piscina! :thumbup:

 

Un abbraccio. Peppe.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che io a -20 non ci vado nemmeno col carbonio!  :P 

 

Hai visto come pesco, no?  :frustry:

 

E comunque a te le mie pale non le vendo! CHIAROOOOO?  :angry:  :angry:  :angry:  :laughing:  :wub:

 

Nelle altre situazioni, soprattutto se parto da terra e prevedo lunghe pinneggiate, continuerò ad affidarmi alle mie pale in carbonio, che finora si sono comportate egregiamente.

 

FIBRA SPRECATA! :devil:

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...