> Trofeo Di Natale (lido Di Noto) - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Trofeo Di Natale (lido Di Noto)


Messaggi raccomandati

:laughing::laughing: e già.

Comunque pescare con 0 visibilità spalla a spalla con altri potrebbe creare qualche problema... :D

Questa la devo raccontare:

un giorno di diversi anni fa,un mio amico e un altro "pescatore" si cimentarono con l'agguato alle spigole;Pippo(il mio amico) prese un pesce di un paio di chili,se lo mise in cintura e continuò a pescare;dopo un certo lasso di tempo l'altro"pescatore"(che era miope) durante una discesa nell'acqua fango intravide la sagoma argentea di una spigola...ferma sul fondo;

temendo di perderla sparò da un pò troppo lontano e...la sbagliò di pochi centimetri,colpendo,invece, una roccia :laughing::laughing::laughing: (rido ancora adesso e tra poco scoprirete il perchè),o meglio ,quella che lui credeve fosse una roccia mentre invece era il culo mimetico del povero Pippo :laughing::laughing: il quale,dopo lo shok iniziale,resosi conto dell'accaduto cercò di risalire più in fretta che poteva,dolorante e ...con una gamba sola.

Alla prima boccata d'aria partirono gli urli,gli insulti e le bestemmie,ma...per poco :laughing::laughing: ;infatti,appena il "pescatore" vide Pippo con l'asta infilata nella natica si impressionò ed ebbe un mancamento :frustry::frustry: .

A questo punto immaginatevi la seguente scena:Pippo(che ai tempi avrà avuto un peso di 50 kg con tutti i vestiti e le scarpe) che con una mano regge l'asta piantata nel suo di dietro e con l'altra sorregge quell'altro, mezzo svenuto per la vista del sangue e della scena,comunque. cruenta.

Tutto,poi ,andò per il meglio:lo svenuto si riprese,Pippo fu portato in ospedale a farsi medicare un buco profondo 4 dita e da 6,5 mm di diametro e fu costretto a dormire su un fianco per diversi mesi.

Questa storia è famosa a Catania,credo che adesso lo sarà anche altrove :D

 

 

P.S. Curiosità tecnica :la muta indossata da Pippo e che lo rese invisibile al miope polpettone era un vecchissimo modello della SEPA,uno dei primi mimetici messi in commercio...

Alla faccia degli ultimi ritrovati nel campo del mimetismo subacqueo... :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal satellite la situazione di oggi.....

 

Azz che fangata  :blink:

 

http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets...0.aqua.250m.jpg

 

:bye:

 

 

miiiiiiiiiiiiiiiiii troppo bella sta' foto dal satellite,nn ne avevo mai visto una :eek: ,peccato che ci sono troppe nuvole <_<

a proposito ma lavori x il governo :blink: oppure e' un sito che posso vedere anch'io? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...