> Luoghi Più Riparati Dove Andare A Pescare???!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Luoghi Più Riparati Dove Andare A Pescare???!!!


Messaggi raccomandati

raga dopo natale vorrei andare 2 giorni a pescare e sono un pò preoccupato, sono quasi 40 giorni che non vado e il mare è sempre inca___to!!!!vorrei andare in un luogo dove posso stare tranquillo di òpescare con visibilità accettabile e mare semicalmo!!! avete consigli da darmi????

pensavo, se vado in croazia, tra le isole, dovrebbe essere un pò più tranquillo vero??? datemi un consiglio voi, sono disposto anke a fare tanti km, sono di modena!!! ciao e grazie tacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga dopo natale vorrei andare 2 giorni a pescare e sono un pò preoccupato, sono quasi 40 giorni che non vado e il mare è sempre inca___to!!!!vorrei andare in un luogo dove posso stare tranquillo di òpescare con visibilità accettabile e mare semicalmo!!! avete consigli da darmi????

pensavo, se vado in croazia, tra le isole, dovrebbe essere un pò più tranquillo vero??? datemi un consiglio voi, sono disposto anke a fare tanti km, sono di modena!!! ciao e grazie tacco

 

secondo me potresti andare o in Sardegna, o in Corsica (occhio alle zone).

Visto che di isole si tratta, in qualche modo potrebbero avere sempre una costa a ridosso del vento. Chiaramente ti devi fare qualche km per muoverti e devi conoscere qualche zona, però sarebbe una soluzione.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...