> Permettetemi Un Consiglio... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi capita di trovare gente in Acque Basse a scrivere, discernere, discutere ecc. priva del logo Acque Basse e della firma.

A me sta benissimo, acque bassse è un forum come molti, il diritto di accedervi è gratuito .

Sovente quando trovo un'utente interessato al Ns, forum lo invito con un msg ad iscriversi, ma lo faccio così, perchè mi pare simpatico e sopratutto gratuito.

Veniamo al punto:

cosa succede rare volte?

Che gente mi risponde che lui non pesca che dai 15m in giù, che lui ritiene di nn essere un tipo d'acque basse ecc.

Io non rispondo ma vorrei dire: ma cosa c'entrano queste risposte.? Trovo più logico un no secco senza peripli.

Io metterei il logo solo per il fatto che uno parte dalle acque basse e lì impara.

io metterei il logo solo perché il segnale è positivo.

io metterei il logo perchè è un tema d'interesse.

Io metteri il logo solo perchè almeno col mare mosso spesso pesco in acqua bassa.

Io metterei il logo perchè le spigole le prendo...

io metterei il logo anche perché pesco solo fondo.

Insomma fate come volete, ma certe risposte non datele...

Significa che siete anni luce lontani da ogni spirito di iniziativa.

 

:bye:

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutta questa gente che pesca sotto i 15 metri.....

Ma è vero o no?

Nel senso,io non pesco a -15 metri...forse arrivo a -8 ma non avendo il profondimetro non lo so...

Al corso di primo livello di apnea sono arrivato a -20 metri ma me lo ha detto il profondimetro.....

Io ero tranquillo potevano essere 15 metri....

Mi domando:

Acque basse,acque profonde,acque medie....metri...centimetri.....ma perchè tutto questo contare,misurare...

Abbiamo finito da poco a misurarci il pipino....che si va subiito a misurare altro....

Ma il buon senso e l'intelligenza....???

si misureranno mai?

 

Diego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motto delle acque basse è "acque basse poco fiato pesce assicurato"

 

credo che sia una frase condivisibile da tutti.E' vero o no che nelle acque basse si possono prendere bei pesci?Si.Punto.

Mettere la frase vuol dire solo condividere questo pensiero.

 

E poi permettetemi di non credere che esiste un sub che non pesca mai sotto i 15 metri.

Uno può apprezzare o no la pesca entro i 15 metri ma come fa a dire che non la pratica mai?Uno che non pesca mai entro i 15 metri non è un buon pescatore.

 

Ciao

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi capita di trovare gente in Acque Basse a scrivere, discernere, discutere ecc. priva del logo Acque Basse e della firma.

A me sta benissimo, acque bassse è un forum come molti, il diritto di accedervi è gratuito .

Sovente quando trovo un'utente interessato al Ns, forum lo invito con un msg ad iscriversi, ma lo faccio così, perchè mi pare simpatico e sopratutto gratuito.

Veniamo al punto:

cosa succede rare volte?

Che gente mi risponde che lui non pesca che dai 15m in giù, che lui ritiene di nn essere un tipo d'acque basse ecc.

Io non rispondo ma vorrei dire: ma cosa c'entrano queste risposte.? Trovo più logico un no secco senza peripli.

Io metterei il logo solo per il fatto che uno parte dalle acque basse e lì impara.

io metterei il logo solo perché il segnale è positivo.

io metterei il logo perchè è un tema d'interesse.

Io metteri il logo solo perchè almeno col mare mosso spesso pesco in acqua bassa.

Io metterei il logo perchè le spigole le prendo...

io metterei il logo anche perché pesco solo fondo.

Insomma fate come volete, ma certe risposte non datele...

Significa che siete anni luce lontani da ogni spirito di iniziativa.

 

:bye:

 

Ti ricordi quella discussione sul "teorema del gronco" in cui chiudevo il racconto un po' polemicamente dicendoti che secondo me la gente snobbava questo forum perchè lo riteneva il regno degli incompetenti, anzi, delle pippe, vere e proprie?

Ecco.

Questa è la conferma.

Ora, io non so chi sia 'sta cima che t'abbia risposto in tal modo, ma ciò non fa altro che confermare che nei vari forum, e in primis in quello della pesca in apnea, s'aggirano delle povere teste di c@**o, che lasciano preoccupati moderatori ed utenti sulle loro dannose potenzialità. Gente che, forse, imbaldanzita da risultati raggiunti col profondimetro nelle uscite col corso, ora crede d'essere approdata in un mondo superiore, un nuovo cerchio del paradiso dantesco, dove può guardare dall'alto gli sfigati che sguazzano dove si tocca. :thumbdnn:

Sono preoccupato, ragazzi.

Sono preoccupato perchè questa gente è la prima candidata a lasciarci le penne nella pratica di questo sport: gente che poco ha capito( e troppo ancora gli manca, purtroppo, dato che goffamente è partita all'indietro, invece che con un passo in avanti), nella propria concezione sportiva di quest'attività.

Vabè, non voglio dare seguito a quella che diventerebbe una polemica anche troppo arroventata.

Ricordatevi dei nomi di costoro.

Sono ad alto rischio di riapparire sulle pagine della cronaca locale dei giornali, sotto i titoli che l'estate scorsa abbiamo conosciuto tutti.

Il fatto è che ne spuntano in continuazione.

Ne sono sempre spuntati.

Giovani: evitate loro e i loro volgari e teatrali esibizionismi.

Modificato da Ricky05
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi capita di trovare gente in Acque Basse a scrivere, discernere, discutere ecc. priva del logo Acque Basse e della firma.

A me sta benissimo, acque bassse è un forum come molti, il diritto di accedervi è gratuito .

Sovente quando trovo un'utente interessato al Ns, forum lo invito con un msg ad iscriversi, ma lo faccio così, perchè mi pare simpatico e sopratutto gratuito.

Veniamo al punto:

cosa succede rare volte?

Che gente mi risponde che lui non pesca che dai 15m in giù, che lui ritiene di nn essere un tipo d'acque basse ecc.

Io non rispondo ma vorrei dire: ma cosa c'entrano queste risposte.? Trovo più logico un no secco senza peripli.

Io metterei il logo solo per il fatto che uno parte dalle acque basse e lì impara.

io metterei il logo solo perché il segnale è positivo.

io metterei il logo perchè è un tema d'interesse.

Io metteri il logo solo perchè almeno col mare mosso spesso pesco in acqua bassa.

Io metterei il logo perchè le spigole le prendo...

io metterei il logo anche perché pesco solo fondo.

Insomma fate come volete, ma certe risposte non datele...

Significa che siete anni luce lontani da ogni spirito di iniziativa.

 

:bye:

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Non commento perchè già hai reso l'idea................

Sergio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite doctorlusci
Significa che siete anni luce lontani da ogni spirito di iniziativa.

 

 

Concordo pienamente, io sono uno di quelli che recentemente ha aggiornato il logo sotto consiglio di Simone, avevo solo il motto ma non il logo.

A differenza di chi risponde in quel modo io posso dire di essere stato quasi restio a mettere il logo nella mia firma, per l'esatto opposto ossia perchè ero io stesso a non sentirmi "degno" di tale qualifica :fish: il fiato è sempre poco, il fondo è sempre basso ma di pesci nemmeno l'ombra :(

A prescindere dalla mie scarse capacità bisogna sottolineare come questa sezione dia un ottimo contributo di esperienze e informazioni ed efficaci consigli non solo ai neofiti come me, ma anche a qualcuno che a quanto pare crede di essere ormai arrivato.

 

Ciao Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...