> Bermuda E Guanti - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

mi serve un bermuda da mettere sulla muta , volevo una cosa calda, pensavo ad 1 3mm foderato/spaccato di colore nero appunto per nn spendere molto, mi serve na cosa economica.

poi mi serve anche un paio di guanti belli spessi e resistenti, ora ho de guanti cressi foderato/spalmato che si bucano una continuazione, e oramai dopo vari rappezzamenti con colle varie fanno entrare l'acqua con congelamento delle mani e infiltrazioni d'acqua nella muta.

volevo un modello col cinturino , anche questo nn molto costoso.

grazie

fabio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bermuda, andando sopra la muta va bene anche foderato esterno\interno, se poi lo vuoi usare anche d'estate come pantaloncino è meglio che lo prendi liscio internamente.

 

i guanti... un modello vale l'altro, l'essenziale è che ci stai comodo. qualcuno ne usa uno più spesso per la mano d'appoggio e uno piùfino per quella che spara. I modelli con l'elastico sul polso però danno fastidio se porti l'orologio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bermuda spaccato foderato da 3 da mettere sopra la muta... prendilo un pochino più grande della tua taglia...

 

guanti io mi sto trovando benissimo con un modello della omer misto neoprene e tessuto... sembrano robusti... ma li uso da poco per poterti dire, cmq i guanti hanno una vita piuttosto breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...