> Un Ritorno .... Felice..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Ritorno .... Felice.....


Messaggi raccomandati

Signori e signori, la notizia è che finalmente il mare ha concesso uno spiraglio in mezzo al "diluvio" universale che per quasi una settimana ha imperversato nella mia zona.

Oggi alle 11.00 ricevo la telefonata di un amico pescatore professionista subacqueo che mi "ricorda" il mare....

Chissa,... quasi quasi........... Vvvviiiiiiaaaaaaaaa, mi fiondo a casa, faccio a :boxing: con moglie e figlioli, strappo un OK ....... a vai.....

Arrivato sul posto, però l'entusiasmo mi muore in gola.

Mare moooolto allegro, acqua moooolto poco chiara, .....

Ma se gli amici adriatici si buttano nel caffelatte, questo è limpido mi son detto e giù dall'erta....

Altra amara sorpresa sulla spiaggia due "colleghi" mi avevano anticipato e ora usciti mi hanno spiegato che il mare è buono, ma pesce poco... Mentre parliamo , però, noto una busta mezza nascosta sotto uno dei due borsoni, dalla quale si intravede un codone :blink: (ritengo uno spigolone...) veramente notevole .

Visto che i due non si "sbottonano", ...... mi tengo la mia curiosità e mi butto in acqua.

Dopo circa 100 mt di sabbia inizia la prima strisciata........ alcuni aspetti e nulla.

Mi sposto verso il largo. la seconda strisciata mi frutta un cefalotto.

Visto l'assenza di pesce, dopo mezz'ora decido di andare sulla zona del barracudone del mese scorso.

E qui i saraghi ci sono, e tanti.

Io ne insagolo solo tre, ma a far le cose per bene, si sarebbe potuto fare molto, ma molto meglio......

Sarà per un'altra volta :devil::devil: , si spera..... :bye::bye:

 

provo a mettere il link dell'immagine sperando sia giusta la procedura.

 

http://img205.imageshack.us/img205/1996/saraghi16tn.th.jpg

 

http://img11.imageshack.us/img11/9319/03dic2005rf.th.jpg

Modificato da riillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni..per la grinta e per la gran bella pescata!! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari ragazzi, ho saputo che oggi, "abbastanza" vicino al mio posticino, ultimamente magico, ci hanno fatto una gara di pesca sub..... :blink::D ,

se lo sapevo glieli lasciavo per oggi....... :P:P ,

Comunque se c'è qualcuno che sa come è andata mi farebbe piacere saperlo.

Anche se dai resoconti di alcuni amici che erano presenti come spettatori, sembra che non sia uscito granchè.......... come mi dispiace..... :whistling::laughing:

scherzo, naturalmente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...