> Le Foto Dell'ultimo Carniere - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Le Foto Dell'ultimo Carniere


Messaggi raccomandati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea, ma un flash su quella macchinetta che usi non c'é :devil: ....che devo fare, indovinare i pesci che hai preso ??..guarda che ho una certa età e i dettagli non li vedo molto bene...grazie :devil:

 

:bye:

 

 

Per il sorriso non so che dirvi!!!

Ormai e' una spece di Tic strano che mi prende quando mi stanno per fare una foto :laughing::laughing:

 

Accontentatevi di quello di Antonio che quando gli ho fatto la foto mi sono ricordato di dirgli:

Fai un bel Sorriso eeeeeeeeeeeee :laughing::laughing:

 

William il carniere era composto da:

1 Grongo di 4 kg

4 polpi

2 salpe

2 ricciolette

1 sarago pizzuto.

 

Purtroppo le foto sono uscite una mezza cagata perche' quando siamo usciti intorno alle 5 e qualcosa il sole stava gia bello che lontano e le foto sono uscite ancora peggio " Sembra che sia l'una di notte"

 

Inoltre il freddo mi ha fatto fare le cose con una velocita' davvero impressionante :laughing: tanto che alla fine sembra che nella foto ci sia solo il grongo con i polpi!!!

 

Fai da bravo William :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...