> Il Pastrocchio Di Ustica.... - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Pastrocchio Di Ustica....


Messaggi raccomandati

Ad Ustica ci sono andato nell'estate dello scorso anno, 4 giorni a metà luglio.

 

A giudicare dalle uscite dei diving non mi pare che le visite alla riserva siano crollate e se lo sono non è stato certo per problemi burocratici ma per i costi decisamente salati.

 

40 euro l'immersione singola, diurna, senza noleggio attrezzatura, solo la bombola (GAV ed erogatori miei).

 

Per non parlare dei costi di permanenza.

Modificato da Salvatore Rubera
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più osservo questo mondo più mi appare chiara la meta a cui tendono: privatizzare il mare in tutti i suoi aspetti, dal semplice approccio in spiaggia, all'immersione guidata, fino a rendere alcuni posti in pratica degli hotel tipo Maldive o, anzi, dei veri Club Privès, ad uso e consumo di alcune fasce economicamente privilegiate dove, guardacaso, l'ambientalismo oltranzista è visto col solo scopo di prepararsi il terreno per la propria esclusività.

Sarà ammesso solo chi "versa" e in larga copia, o chi si professa studioso della situazione, oltre logicamente a chi sceglie di lavorarci.

 

Per tutti gli altri?

 

Cocce di noci.

 

Ma poi ci stanno i documentari di Quilici e di Pianeta Mare, no?

 

E che vogliono mejo de ccosì?

Ti fanno vedere quello che succede sott'acqua direttamente seduto in poltrona!!!

Modificato da Ricky05
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...