> Argentario - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

A tutti gli utenti dell'Argentario.Chi volesse fare una battuta di pesca alando il gommone a P. Ercole, sappi che stanno facendo dei lavori sotterranei di condutture proprio sull' unico scivolo a disposizione. Sabato infatti eravamo lì e, con nostra sorpresa, ci siamo trovati chiuso e recintato lo scivolo. Abbiamo quindi buttato giù il mezzo sfruttando la spiaggia del porto che era stata riempita di ghiaia.All'andata tutto ok però nel momento di tirarlo sù la ns auto,non essendo con 4 ruote motrici, non c'è l'ha fatta .Quindi informatevi prima e caso mai munitevi di un fuori strada . I lavori si spera che non durino più di qualche giorno.Ciao a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A tutti gli utenti dell'Argentario.Chi volesse fare una battuta di pesca alando il gommone a P. Ercole, sappi che stanno facendo dei lavori sotterranei di condutture proprio sull' unico scivolo a disposizione. Sabato infatti eravamo lì e, con nostra sorpresa,  ci siamo trovati chiuso e recintato lo scivolo. Abbiamo quindi buttato giù il mezzo sfruttando la spiaggia del porto che era stata riempita di ghiaia.All'andata tutto ok però nel momento di tirarlo sù la ns auto,non essendo con 4 ruote motrici, non c'è l'ha fatta .Quindi informatevi prima e caso mai munitevi di un fuori strada . I lavori si spera che non durino più di qualche giorno.Ciao a tutti.

GRAZIE POLETIK!

IO BAZZICO SPESSO DA QUELLE PARTI

VORRA' DIRE CHE UTILIZZERO' LO SCIVOLO DI S.STEFANO

(+ PROBLEMI DI PARCHEGGIO)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ocio, perché il Comune ha appena deciso di ripristinare il pagamento nel parcheggione TUTTO L'ANNO alla modica somma di 1 euro l'ora per i non residenti (e 50 centesimi per ogni frazione).

 

Giorgio

 

Ah, pure per tutto l'anno?

Ma sono proprio senza fondo nella loro ingordigia quelli di quel comune!

Ma chi c'hanno messo come sindaco? Zio Paperone?

Allora, vi voglio dare una dritta: io già non lo pagavo prima il parcheggio, in estate, figuriamoci d'inverno.

Ma se volete ve la do per mp, se no è finita la pacchia.

E solo a chi conosco (non vorrei ci fosse qualche funzionario comunale mascherato!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da http://www.comunemonteargentario.it/

 

18 novembre 05

 

 

RIPRISTINATO IL PARCHEGGIO A PAGAMENTO

Confermata l'istituzione delle aree di sosta a pagamento a Porto S.Stefano e Porto Ercole, per i residenti riduzione del 50%.

 

Da lunedì prossimo, 21 novembre,verrà ripristinato il pagamento della sosta nelle aree di parcheggio del Lungomare dei Navigatori a Porto S.Stefano ed in piazza Roma e via Italia a Porto Ercole.

La Giunta Municipale dopo aver valutato i risultati positivi della sperimentazione attuata nei mesi estivi, che ha consentito un incremento dell' offerta di posti auto nelle zone interessate grazie ad una maggiore rotazione dei veicoli in sosta, ha deciso di confermare l'istituzione delle aree di sosta a pagamento mediante parcometri e ne ha esteso la durata a tutto l'arco dell'anno.

A seguito della deliberazione di Giunta il Sindaco ha firmato l'ordinanza che dispone :

 

- la sosta dei veicoli nel parcheggio del Lungomare dei Navigatori (lato mare) di Porto S.Stefano ed in piazza Roma e via Italia di Porto Ercole viene subordinata al pagamento, mediante parcometri elettronici, di una somma di denaro pari a 1,00 € per ogni ora e 0,50 per frazione di ora.

 

- ai residenti sarà applicata una riduzione pari al 50% della tariffa. A tal fine verrà installato sul parcometro un pulsante di colore giallo per selezionare l'opzione "residente" con la relativa riduzione ed i veicoli dovranno tenere esposto il contrassegno auto riservato ai residenti (lo stesso valido nel periodo estivo)

 

-la fascia oraria per la quale è previsto il pagamento del corrispettivo per la sosta è compresa dalle ore 8,00 alle ore 20,00 di tutti i giorni feriali e festivi.

 

-nei suddetti parcheggi non è consentita la sosta a camper e caravan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...