> Pizzata Centro Italia (o Comunque "magnata") - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pizzata Centro Italia (o Comunque "magnata")


Messaggi raccomandati

Oh!

 

Ma noi del centro non riusciamo ad organizzare una mazza?

 

Eppure dal sondaggio geografico siamo la maggioranza!

 

Vedete un po' che dovete fa'!

 

Ciao

 

 

P.s.: per centro s'intende Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo o oltre?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ah, 'mbè!

 

un successone!

 

Non v'accalcate, mi raccomando, eh?! Se no tocca prenotare in due locali, uno non basta.

 

Pure da quelli della bass'italia ce famo passà!...

 

Se questo è lo spirito di gruppo che vi domina... ma fanno bene i diving, allora, a darci giù.

 

Ve saluto centristi: io non me strozzo a magnà da solo.

Modificato da Ricky05
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Geppetto

a ricca'!! e datti na calmata!! mica stiamo tutti a cazzeggiare come te il pomeriggio... io cazzeggio più la mattina!! :laughing::laughing: come dice il bertini (se non ricordo male): fai sedimentare il 3D... in breve: rispondo all'appello!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io ci sto!!! purché la mi sia consentita di portare mia moglie che al 9° mese e che come ovvio non posso lasciare da sola a casa......

 

Peraltro mia moglie va in apnea megliuo di me!! (non che ce ne voglia molto!!)

 

Fatemi sapere dove e quando!!!

 

Ciao

 

Walter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Geppetto
...io ci sto!!! purché la mi sia consentita di portare mia moglie che al 9° mese e che come ovvio non posso lasciare da sola a casa......

 

Peraltro mia moglie va in apnea megliuo di me!! (non che ce ne voglia molto!!)

Walter

 

quindi in sostanza è tua moglie che porta te alla cena di piscatori!!! :laughing::laughing:

io propongo di fare la cena apertissima a tutti, ben vengano le compagne!

 

X Ricky: così finalmente conosciamo la signora Ricky :D

:bye:

Modificato da Geppetto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

 

quindi in sostanza è tua moglie che porta te alla cena di piscatori!!! :laughing::laughing:

io propongo di fare la cena apertissima a tutti, ben vengano le compagne!

 

X Ricky: così finalmente conosciamo la signora Ricky :D

:bye:

 

 

...caro il mio Geppetto, una risposta del genere indica il fatto che non sei sposato..... Haimé non solo alle cene è LEI che porta me!!! :frustry::(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Geppetto
Allora Riccà hai fatto tanto il permaloso e poi ti sei dato!!!??;)

 

ci vuoi dire sta data, l'ora e il posto de sta cena/pizza!!!???

 

:bye:  :bye:

 

propongo martedì prossimo 20.30, alla garbatella in un posto degno di noi piscatori (cioè per galantuomini ma rustici) che ha fatto conoscere a me e a Ricky la buonanima di Vitone che ora soffre la nebbia e la distanza dal mare a Milano per lavoro e che si è già premurato di avvertirmi che per l'immacolata sarà a Roma e che dobbiamo per forza andare al mare..... per l'indirizzo preciso aspetto Ricky perchè non ricordo il nome della via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora Riccà hai fatto tanto il permaloso e poi ti sei dato!!!??;)

 

ci vuoi dire sta data, l'ora e il posto de sta cena/pizza!!!???

 

:bye:  :bye:

 

propongo martedì prossimo 20.30, alla garbatella in un posto degno di noi piscatori (cioè per galantuomini ma rustici) che ha fatto conoscere a me e a Ricky la buonanima di Vitone che ora soffre la nebbia e la distanza dal mare a Milano per lavoro e che si è già premurato di avvertirmi che per l'immacolata sarà a Roma e che dobbiamo per forza andare al mare..... per l'indirizzo preciso aspetto Ricky perchè non ricordo il nome della via...

 

 

Per me ok perché come detto la cena sia aperta......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora Riccà hai fatto tanto il permaloso e poi ti sei dato!!!??;)

 

ci vuoi dire sta data, l'ora e il posto de sta cena/pizza!!!???

 

:bye:  :bye:

 

propongo martedì prossimo 20.30, alla garbatella in un posto degno di noi piscatori (cioè per galantuomini ma rustici) che ha fatto conoscere a me e a Ricky la buonanima di Vitone che ora soffre la nebbia e la distanza dal mare a Milano per lavoro e che si è già premurato di avvertirmi che per l'immacolata sarà a Roma e che dobbiamo per forza andare al mare..... per l'indirizzo preciso aspetto Ricky perchè non ricordo il nome della via...

 

AAAAhh!...

Li morti resuscitano allora!

E fanno pure li spiritosi, eh? Geppè?

Miiizzica!

Allargamiento, allargamiento!

M'ero dato perchè ho pure una famiglia d'andare a trovare ogni tanto, dear friend Rosalino Cellamare, in arte Ros, e ieri, tra l'altro, per essermi fatto coinvolgere troppo nella discussione su Geo&Geo al lavoro non ho fatto un c@**o, così oggi ho dovuto recuperare quello di ieri e quello di ora, ed ho finito adesso (dalle 7 di mattina), capito caro psicologo Collodiano dei miei calzari bifoderati? :laughing::laughing:

E poi, vojo dì, il post è rimasto aperto 3 ore, quasi, prima che aggiungessi il secondo: dove stavate, tutti, nel frattempo? Eh? Mascalzoncelli Latini?

Per punizione pagherete la pizza.

E visto che volete conoscere la signora, pure a lei!

Così imparate a rispondere prontamente all'appello!

....Oooooh!

Vabè, comunque, scherzi a parte, qui io già vedo che cominciano le solite pippe per accordarsi sulla fatidica serata....Mettetevi sacrosantemente d'accordo in base alla regola che MAI nel week end, poi per me va bene qualsiasi data. Tra l'altro per esempio lunedì prossimo sarebbe pure il mio compleanno, giorno in cui io di solito non organizzo mai nulla, ma è meglio che non si combini per quel giorno perchè magari poi v'aspettate che la pizza ve la paghi io!... :lol:

E no, eh?!

Stiamo a Roma, e quindi è alla romana.

La mitica pizzeria scoperta dal poro Vitone * è sita alla Montagnola verso Piazza del Caravaggio: anche se non è servita molto bene dalla mia rete aziendale è però eccezionale e per i prezzi e per la qualità, nonchè per la quantità (vedi anche 3d precedenti al riguardo qui in pesca in apnea): conclusione- vale mooolto la pena, datemi retta.

Oltretutto è anche ristorante, ha un bianco locale buonissimo e antipasti no-limits (vero Geppè?) inclusi nei 10 euro a cranio finali.

Altro che quella porcheria trasteverina della prima serata!

 

Bueno, hasta luego. fatemi sapere, ok?

:bye::bye:

*: quando nominate er poro Vitone, grattatevi i cojoni, date retta...

Modificato da Ricky05
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...