> Video Am - Pillole Di Pesca In Apnea - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video Am - Pillole Di Pesca In Apnea


Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bellissimo !!! Complimenti !!!!

 

Gionni ma che tiri chilometrici fai ? O e' l'obiettivo della telecamera che fa' sembrare il pesce lontano???

 

Io ho un 90 ma non mi sogno nemmeno di sparare da quelle distanze ... so' gia' il risultato!

 

 

l'obbiettivo fa la sua parte e amplifica le distanze, per giudicare per bene la distanza bisogna guardare come si distende il sagolino che tiene l'asta, poi considera che qualche tiro è fatto con il 110 che di gittata ne ha.

 

:thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti Gionni, è molto bello  :clapping:  :clapping:  :clapping:

:bye:

 

 

Ciao Daniele e grazie.

 

ps: nelle riprese del campionato di prima di T.RE San Giovanni ci sono delle riprese che ti riguardano che sono belle :devil: non sembri neanche tu :laughing: , pensa che Giorgio :o le vuole utilizzare come esempio di stile e classe :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping:  :clapping:

 

Io sono pronto, come modello non ho eguali...stile, classe, acquaticità.....pecco un pò nel profilo verticale ma quello con una piallatrice si risolve :lol:  :lol:

 

:bye:  :bye: ......preparati per la prossima primavera ;)

 

 

Spero proprio di riuscire a combinare, insieme a te e a Discreto, Modesto e Generoso :jrgian: la visita dalle Vs. così decantate zone, in modo da lavorare per bene contando anche sul Vs. contributo.

 

Mettiti a dieta da ora che per la primavera c'è tempo :fish: così non ci saranno problemi e potrai :robot: fare la parte del protagonista :devil: dopo aver superato l'esame a cui verrai sottoposto, sullo stile e la classe.

 

:devil: Se ti senti poco sicuro ti consiglio di andare a ripetizione dal suddetto D.M.G. :jrgian: così ti raddrizza. :fish:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gionni,

un uomo,

un fotografo professionista,

un amico,

un pescatore con i fiocchi,

un appassionato che opera per tutti NOI, senza altro tornaconto che il piacere di farci piacere, con il piglio di una persona dall'enorme modestia ma dalla grande professionalità.

GRAZIE!

 

 

:wub: Caro Gianfranco ti ringrazio e aggiungo che mi ispiro ad un personaggio noto dai più come il più :devil: Modesto Discreto e Generoso non solo di fatto ma anche di nome che conosco :jrgian:

 

 

:devil::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Help me!Per scaricare generalmente utilizzo DAP (Download Acceleretor Plus),in questo caso non riesco a scaricare na mazza!Why?

Grazie

Non devi usare DAP il sito è già provvisto di programma per il download. Chiudi DAP e attendi.

:bye:

Missione compiuta Grazie mille!

Complimenti per il bel filmato!Peccato "solo" 4 minuti.

Andrea

Modificato da ubi747
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...