> Terminale Nylon Per Mulinello Arbalete - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Terminale Nylon Per Mulinello Arbalete


Messaggi raccomandati

mi è stato consigliato, dato che sono un neofita, di inserire nella parte finale della sagola del mulinello un terminale in nylon tipo 130mm che va a congiungersi con l'asta questo per vitare che la sagola tagli il pesce come spesso accade,la mia domanda era su come effettuare questo collegamento ho il filo ed i morsetti volevo chiedere quanti metri devo inserire e come effettuare i collegamenti magaris e qualcuno ha uno schizzo

ciao e grazie per le risposte :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto
mi è stato consigliato, dato che sono un neofita, di inserire nella parte finale della sagola del mulinello un terminale in nylon tipo 130mm che va a congiungersi con l'asta questo per vitare che la sagola tagli il pesce come spesso accade,la mia domanda era su come effettuare questo collegamento ho il filo ed i morsetti volevo chiedere quanti metri devo inserire e come effettuare i collegamenti magaris e qualcuno ha uno schizzo

ciao e grazie per le risposte :bye:

Allora. aggancia l'asta al meccanismo e rivetta il monofilo sulla coda dell'asta, la dove andrà ad agganciare. Il monofilo corre lungo l'asta fino ad arrivare alla testata. da qui gira sulle apposite scanalature nella testata e corre verso lo sganciasagola. Daqui nuovamente verso la testata. Ora fermati qua con il monofilo. Monta il mulinello, svolgi del filo e fallo passare nella testata attraverso l'apposita fessura. Una volta passata la sagola, congiungi questa al monofilo. è più facile da farsi che a dirsi :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...