> Elastici????? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi hanno regalato 2 circolari per un110 che non avevo mai visto prima. Gli elastici in questione sono da 16, sicuramente verrano venduti al metro e hanno l'anima di colore ambra e la parte esterna azzurra. CHE MARCA SONO???? Grazie!! Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto
Mi hanno regalato 2 circolari per un110 che non avevo mai visto prima. Gli elastici in questione sono da 16, sicuramente verrano venduti al metro e hanno l'anima di colore ambra e la parte esterna azzurra.  CHE MARCA SONO????              Grazie!!        Stefano

mai visti ne sentiti! dai uno sguardo su internet, magari sul sito della totemsub che commercializza di questi elastici colorati (mi pare ne abbiano rossi, verdi e roba simile).Magari li trovi qualche cosa :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto
ricordo di saver visto elastici azzurri della Omer...

 

bho?

Si, hai ragione! l omer produce i circolari blu, però non credo siano quelli in questione in quanto Stefano precisa che sono d 16mm (gli omer sono da 18mm) e poi quelli omer non hanno interno in ambra. Ciauuuuuuuu :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...