> Pochissima Robba!! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pochissima Robba!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi una faticaccia immane per niente!!

son partito con la convinzione di fare un po di polpi ma a quanto pare tutti si sono gia dati abbondantemente da fare.

 

Non oso pensare al numero di pescatori che sono entrati in acqua in questo posto a fare polpi nell'ultimo periodo. :(:(

 

Gia e' vero che in mare molte volte e' cosi' ma cacchio a me vengono le paranoie mentali a scorrere il fondale in continuazione senza vedere la benche minima traccia di un pesce!!!

 

Nienteeeeeeee!!!

Non c'era niente di niente e quando ti fai un uscita del genere te ne passa la voglia tutta d'un botto.

 

Ore in Acqua cercando di racimolare qualche cosa.

Meno male che alla fine come al solito qualcosino e' venuta fuori.

Mi sono allenato con i tordi mentre Antonio e' riuscito a levare forse l'unico sarago decente presente nel raggio di miglia di costa.

 

Corvinette microscopiche dappertutto che se solo fossero state grandi davvero non so quante ne avremo potute prendere :blink::blink:

 

Vabbe' eccovi le foto.

Ciao e complimenti Antonio per il sarago!! :clapping::clapping:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... sorridete ogni tanto 

 

...mi hai tolto le parole di bocca... Minkia Andrea, ma per sorridere devi prima prendere una ricciola di 30 chili? :laughing::laughing::devil: ... La prossima volta che ti fai una foto immagina di stare guardando la Canalis che si spoglia piano piano... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto

 

... sorridete ogni tanto 

 

...mi hai tolto le parole di bocca... Minkia Andrea, ma per sorridere devi prima prendere una ricciola di 30 chili? :laughing::laughing::devil: ... La prossima volta che ti fai una foto immagina di stare guardando la Canalis che si spoglia piano piano... :bye::bye:

ahahaahhahaahahahahhahahaah :laughing::laughing::laughing: ...dai COMPLIMENTONI ragazzi :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: ...qualche pesce l'avete tirato fuori comunque :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

... sorridete ogni tanto 

 

...mi hai tolto le parole di bocca... Minkia Andrea, ma per sorridere devi prima prendere una ricciola di 30 chili? :laughing::laughing::devil: ... La prossima volta che ti fai una foto immagina di stare guardando la Canalis che si spoglia piano piano... :bye::bye:

 

 

 

Adesso m'avete rotto con questi sorrisi e sorrisetti!!

La prossima volta ve ne faccio uno cosi' grande che riuscirete a guardarmi pure le mutande va bene??? :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto

 

... sorridete ogni tanto 

 

...mi hai tolto le parole di bocca... Minkia Andrea, ma per sorridere devi prima prendere una ricciola di 30 chili? :laughing::laughing::devil: ... La prossima volta che ti fai una foto immagina di stare guardando la Canalis che si spoglia piano piano... :bye::bye:

 

 

 

Adesso m'avete rotto con questi sorrisi e sorrisetti!!

La prossima volta ve ne faccio uno cosi' grande che riuscirete a guardarmi pure le mutande va bene??? :laughing::laughing:

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

... sorridete ogni tanto 

 

...mi hai tolto le parole di bocca... Minkia Andrea, ma per sorridere devi prima prendere una ricciola di 30 chili? :laughing::laughing::devil: ... La prossima volta che ti fai una foto immagina di stare guardando la Canalis che si spoglia piano piano... :bye::bye:

 

 

 

Adesso m'avete rotto con questi sorrisi e sorrisetti!!

La prossima volta ve ne faccio uno cosi' grande che riuscirete a guardarmi pure le mutande va bene??? :laughing::laughing:

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbravi ragazzi!!! Ma siete per caso andati a Marritza? Dalle foto mi sembra....se il posto è quello le previsioni di Andrea sono esatte, sabato scorso proprio a Marritza c'erano almeno sei o sette palloni con relativi pescasub che razzolavano polpi. Per non parlare di Valledoria.... o Badesi!!! Noi siamo arrivati fino a Santa Teresa pensa un po!!!

 

Saludos Amigos :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crasto tondo, vero? Bei ricordi!!

Ma non avete visto neanche un cefalo?

Ciao

Michele

 

P.s. A proposito salutami G. Carboni :bye:

 

 

 

 

Ebbravi ragazzi!!! Ma siete per caso andati a Marritza? Dalle foto mi sembra....se il posto è quello le previsioni di Andrea sono esatte, sabato scorso proprio a Marritza c'erano almeno sei o sette palloni con relativi pescasub che razzolavano polpi. Per non parlare di Valledoria.... o Badesi!!! Noi siamo arrivati fino a Santa Teresa pensa un po!!!

 

Saludos Amigos  :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crasto tondo, vero? Bei ricordi!!

Ma non avete visto neanche un cefalo?

Ciao

Michele

 

P.s. A proposito salutami G. Carboni  :bye:

 

 

 

 

Ebbravi ragazzi!!! Ma siete per caso andati a Marritza? Dalle foto mi sembra....se il posto è quello le previsioni di Andrea sono esatte, sabato scorso proprio a Marritza c'erano almeno sei o sette palloni con relativi pescasub che razzolavano polpi. Per non parlare di Valledoria.... o Badesi!!! Noi siamo arrivati fino a Santa Teresa pensa un po!!!

 

Saludos Amigos   :bye:

 

 

 

Esatto Michele!!

Crasto Tondo :laughing::laughing:

 

E non c'era NUDDA!!!!!

Altro che Cefali!!! Magari.

 

Sono andato a farmi qualche polpo perche' sembrava dalle precedenti pescate che ne fossero entrati in quantita' industriali ma ho il sospetto che fra Sorso e Sennori abbiano fatto la gara a chi ne prende di piu'!!

 

La festa e' finita e speriamo che ci siano nuove entrate nei mesi piu' avanti, con Giorgio ho fatto una bella pescata di polpi e pure lui mi diceva che beccavi sempre qualche bel cefalo da quelle parti.

 

Ciao

Andrea :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crasto tondo, vero? Bei ricordi!!

Ma non avete visto neanche un cefalo?

Ciao

Michele

 

P.s. A proposito salutami G. Carboni  :bye:

 

 

 

 

Ebbravi ragazzi!!! Ma siete per caso andati a Marritza? Dalle foto mi sembra....se il posto è quello le previsioni di Andrea sono esatte, sabato scorso proprio a Marritza c'erano almeno sei o sette palloni con relativi pescasub che razzolavano polpi. Per non parlare di Valledoria.... o Badesi!!! Noi siamo arrivati fino a Santa Teresa pensa un po!!!

 

Saludos Amigos   :bye:

A me mi sembra la penisoletta de "Le Bombarde" ad Alghero....

A Frog: da quando te sei fatto la muta della Polo, ogni occasione è buona per fare la foto, eh? :devil:

Però, c'ha ragione Dario: e ridi, no?

Ma che te so' cascati i denti?

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...