> Acquisto Nuova Muta Omer Ocean - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquisto Nuova Muta Omer Ocean


Ospite truffix

Messaggi raccomandati

Ospite truffix

qualcuno di voi se possiede una muta omer modello nuovo......di taglia 4-lunga...

gentilmente potrebbe fornirmi le misura della giacca, dato che vorrei acquistarla,...............in precedenza ho acquistato un altra muta...ma con spiacevoli conseguenze.....entra troppa acqua dal cappuccio e dai polsi....

quindi o compro una su misura.....oppure confronto le nuove misure omer.....

 

 

 

grazie mille in anticipo.........

 

 

 

ciao antonio :oops::oops::oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno di voi se possiede una muta omer modello nuovo......di taglia 4-lunga...

gentilmente potrebbe fornirmi le misura della giacca, dato che vorrei acquistarla,...............in precedenza ho acquistato un altra muta...ma con spiacevoli conseguenze.....entra troppa acqua dal cappuccio e dai polsi....

quindi o compro una su misura.....oppure confronto le nuove misure omer.....

 

 

 

grazie mille in anticipo.........

 

 

 

ciao antonio :oops:  :oops:  :oops:

 

 

Da un paio di mesi ho comprato la Ocean Mimetic 5mm., ti devo dire che è una muta eccezionale, non entra un po d'acqua ed è molto elastica nei movimenti. Ho una quarta taglia, sono alto 1.77 e peso 77 kg., mi va perfetta.

Ieri tre ore in mare e sentivo ancora caldo.

Sono veramente contento di questa muta.

Ah per indossarla è obbligatorio bagnarla prima con acqua e sapone altrimenti non entra.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...