> Dentice All'agguato... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dentice All'agguato...


Ospite OXIDO61

Messaggi raccomandati

Ospite OXIDO61

La nascita di mia figlia Valentina ha riempito le giornate mie e di mia moglie, da 9 ottobre infatti abbiamo dedicato ogni istante della giornata a Lei e solo a Lei... chi ha neonati capisce... :rolleyes: gioie e dolori. :D

Oggi finalmente, complice l'assistenza della suocera, sono riuscito trovare 3 ore di libertà ed a tornare a pesca! :subh:

Alba stupenda, mare calmissimo. La temperatura dell'acqua è ancora buona (20°), e decido di indossare la 5 mm. Dopo la vestizione, mi immergo dalla spiagga ed avvio l'acquascooter, la prima zona di pesca è a di circa 1 km.

La gioia è grande, sono finalmente tornato in mare!!

Arrivo in zona di pesca, nessuno nei paraggi, niente trainisti e rompiballe vari! :thumbup:

I tuffi e gli aspetti si susseguono, e riprendo pian piano recuperare le mie quote ed i miei tempi.

Poco pesce in giro, tantissima mangianza molto rilassata... :angry:

Mi sposto e torno verso terra, dove decido di provare un con pò di agguato.

Ed è sul finire della mia "ora d'aria" che incontro l'amico che verrà a cena!

E' un'incontro incredibile! Stiamo entrambi agguatando sul fondo, e ci troviamo faccia a faccia sbucando da dietro un massone... :eek:

Il momento è catartico! Ma io sono più veloce! :thumbup:

Il pinnuto è colpito dietro la branchia destra e l'asta esce da dietro il foro anale!!

Spiedato insomma, 4,5 kg pronti per il forno.

La mattinata è stata stupenda, ma adesso devo rientrare: la famiglia mi reclama.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite andreascirocco
E ke cacchio, e finalmetne!! E ci voleva tua figlia ???

Mica adesso ti metti a sfornare un figlio dietro l'altro ???  ^_^

 

Per scrivere su Am o per pescare?? ;) Perchè spero non credi che questo sia il primo pesce che prendo dal mese di giugno!!! :fish:

 

:bye:

Io ne ho fatte due di bimbe "ANZI MIA MOGLIE" e un dentice cosi' grande non l'hò ancora preso :unsure:<_< Quasi quasi ne faccio un altro... . . . COMPLIMENTISSSSSSIMI :thumbup::toot::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...