> Vendo Omer Alluminium 100 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Omer Alluminium 100


Messaggi raccomandati

:D

ragazzi vendo omer alluminium 100 me lo anno regalato da pokissimo se sono andato 3 volte a pesca e fatto assai, e nuovissimo lo vendo perchè a me piace pescare con i fucili ad aria lo vendo solo 90 € da aggiungere ci sono le spese di spedizione in tutta italia 10 € ciaooo e fatemi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao potrei essere interessato per conto di un amico, potresti postare delle foto?

 

Le puoi anche inviare alla seguente mail: tommasirosso@tiscali.it

 

 

Ciao Michele

 

 

:D

ragazzi vendo omer alluminium 100 me lo anno regalato da pokissimo se sono andato 3 volte a pesca e fatto assai, e nuovissimo lo vendo perchè a me piace pescare con i fucili ad aria lo vendo solo 90 € da aggiungere ci sono le spese di spedizione in tutta italia 10 € ciaooo e fatemi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e perfetto come dici te lo compro io...se ha il mulinello meglio. Per cortesia mi chiami al 347-5940592 o mi mandi il tuo tel a paultexsnc@libero.it almeno ci mettiamo daccordo sul pagamento e il prezzo! William :mim:

 

 

 

 

 

:D

ragazzi vendo omer alluminium 100 me lo anno regalato da pokissimo se sono andato 3 volte a pesca e fatto assai, e nuovissimo lo vendo perchè a me piace pescare con i fucili ad aria lo vendo solo 90 € da aggiungere ci sono le spese di spedizione in tutta italia 10 € ciaooo e fatemi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi e ancora in vendita il fucile per i messaggi di posta contattatemi al asusandrea@virgilio.it se mi volete chiamare 3205598074 ultimo prezzo 90 € + spese di spedizione 10 € pacco assicurato in 3 giorni lo avete a casa si puo pagare anche in contrasegno le spese del contrasegno le metto io ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...