> Oggi Niente Cernie!! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Oggi Niente Cernie!!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi oggi son partitto da casa con una sola cosa in testa!!!

Trovarne un altra!!!

Eeeeeee siiiiii mi sarebbe piaciuto :laughing::laughing:

 

Inutile dire che la cattura di quella Cernia mi ha messo le ali alle pinne e ai polmoni ecc ecc!!

 

Pero' quando non gira non gira e non c'e' niente da fare per nessuno!!

 

Ho razzolato tana dopo tana con la speranza di un altro incontro.

Alla fine l'unica serie di buchi buoni me li sono bruciati alla grande.

 

Sono riuscito a far intanare un gran bel sarago ma non sono riuscito ad averne ragione!!

Si e' ficcato in fondo ad una fenditura ed io riuscivo a vederne soltanto il ventaglio della coda!

Dopo un po ho dovuto desistere.

 

Poi ho controllato altri buchi vicini individuandone altri due di cui uno mancato clamorosamente e l'altro scappato in fondo alla tana.

 

Per non cappotare ci siamo dati un po da fare e sono usciti questi pesci!!

Antonio ha preso un bel Tordo nero ed io un Marvizzo un Cappone ed un oratella!!

Il tutto condito da un paio di polpi.

 

Ciao a tutti :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao andrea da quando ho visto la tua cernia . mi ai messo la pulce nell orecchio sono 2 giorni che trafico,con mertelli segetto pinze mi sono costruito un arbaletino 60 cm con fiocinetta sdive la prossima pescata la faccio come un cane da caccia buco per buco poi ti faccio sapere :clapping::clapping::clapping: il nostro motto e PESCHEREMOOOOOOOOOOOO FINO ALLA FINEEEEEEEEEEEEEEEE :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti frog!

ps: lucarie' qua nel golfo di napoli l'unica cernia se l'è presa Antonio Miseno

................................................................................

.......................................le cernie se ne sono andate dal golfo di napoli :bye::bye: io lo so dove hanno la residenza in MONTAGNAAAAAAAAAAAAA :devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...