> Denticiotto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi mare olio e cielo coperto decido di andare a fare una pescatina.

L'acqua sembra limpida, ma non mi illudo,infatti non appena mi allontano mi accorgo che siamo alle solite.Vabbè provo prima sui 13-14 metri su un coralli

geno molto alto e dopo 5/6 aspetti nel "buio" decido di avvicinarmi.Qui sui 10-11 metri non riesco a trovare gli stessi nascondigli ma la visibilità è leggermente migliore.Continuo con gli aspetti e sento un paio di scodate ( è già qualcosa).

All'ennesimo tentativo vedo una coda che si dissolve nel torbido...alcuni secondi dopo vedo l'intera figura ma non riesco ad allineare il fucile...rimango immobile e per fortuna lo vedo riapparire....si gira subito ma questa volta non ha scampo...sparo nella sua direzione ed è fatta.Gli lascio un pò di sagolino e riemergo.Dopo aver recuperato vado giù e mi accorgo che è proprio un bel dentice :)

 

Nico :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...