> Aiuto - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sono due mute di ottima fattura e qualità, non ne conosco i prezzi, non so se si differenziano di molto. Se vai a pescare spesso d'inverno la 7mm è più indicata, considera però che d'estate con l'acqua sensibilmente più calda è come nuotere in un forno.

 

Quindi se non hai altre mute, compra pure la 5mm che puoi usare cmq anche fino a dicembre, se poi senti troppo freddo metti un sottomuta e risolvi.

 

Per l'estate la 5mm va benissimo. Valuta anche la tua permanenza in acqua e la profondità media operativa, più vai giù più avrai bisogno di una muta che ripari dal freddo, così come chiaramente se stai in acqua più di 3 ore d'inverno la muta più spessa ti fa sentire più a tuo agio.

 

Un ultima cosa....anche se mi pare ovvio, prendila liscia o spaccata all'interno!

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Geppetto
Ciao a tutti sn Aimone..................

consigliatemi....ma d'inverno e' meglio usare la muta cressi pesca team 7 mm oppure la muta cressi tecnica 5 mm .........

grazie per le risposte  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

 

io ho la tecnica e mi sono trovato benissimo. a differenza di marcy ti dico però che io ho caldo pure con la 3 d'estate stando nel fondale basso... perciò è giusto, come ti consigliava marcy, di considerare le tue quote e la tua sensibilità al freddo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aimone,

 

penso che i consigli che ti sono stati dati da parte degli amici del forum siano buoni, considerando anche il fatto che a gennaio, febbraio e marzo i mare fa parecchuio freddo e ti consiglerei di dedicare piu tempo allo studio....aspettando la pimavera che potra offrirti nuove emozioni.

 

Complimenti per il cefalo.....anche se io li prendevo piu grossi!! :devil:

 

Ciao e mi raccomando pesca sempre il compagnia! :sub::sub:

 

Tuo papa' :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite Saragotto

bellissima questa unione padre-figlio sul forum :D ...Aimone, sei fortunato, hai un padre davvero saggio e premuroso per suo figlio :subh:

un consiglio dal cappoccione più grosso del pianeta..studia che ti serve per il futuro :thumbup:

un abbraccio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...