> Aiuto - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

Sono due mute di ottima fattura e qualità, non ne conosco i prezzi, non so se si differenziano di molto. Se vai a pescare spesso d'inverno la 7mm è più indicata, considera però che d'estate con l'acqua sensibilmente più calda è come nuotere in un forno.

Quindi se non hai altre mute, compra pure la 5mm che puoi usare cmq anche fino a dicembre, se poi senti troppo freddo metti un sottomuta e risolvi.

Per l'estate la 5mm va benissimo. Valuta anche la tua permanenza in acqua e la profondità media operativa, più vai giù più avrai bisogno di una muta che ripari dal freddo, così come chiaramente se stai in acqua più di 3 ore d'inverno la muta più spessa ti fa sentire più a tuo agio.

Un ultima cosa....anche se mi pare ovvio, prendila liscia o spaccata all'interno!

ciao

Guest Geppetto
Ciao a tutti sn Aimone..................

consigliatemi....ma d'inverno e' meglio usare la muta cressi pesca team 7 mm oppure la muta cressi tecnica 5 mm .........

grazie per le risposte  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

io ho la tecnica e mi sono trovato benissimo. a differenza di marcy ti dico però che io ho caldo pure con la 3 d'estate stando nel fondale basso... perciò è giusto, come ti consigliava marcy, di considerare le tue quote e la tua sensibilità al freddo :bye:

Aimone,

penso che i consigli che ti sono stati dati da parte degli amici del forum siano buoni, considerando anche il fatto che a gennaio, febbraio e marzo i mare fa parecchuio freddo e ti consiglerei di dedicare piu tempo allo studio....aspettando la pimavera che potra offrirti nuove emozioni.

Complimenti per il cefalo.....anche se io li prendevo piu grossi!! :devil:

Ciao e mi raccomando pesca sempre il compagnia! :sub::sub:

Tuo papa' :bye:

• 2 weeks later...
Guest Saragotto

bellissima questa unione padre-figlio sul forum :D ...Aimone, sei fortunato, hai un padre davvero saggio e premuroso per suo figlio :subh:

un consiglio dal cappoccione più grosso del pianeta..studia che ti serve per il futuro :thumbup:

un abbraccio :bye: