> Finalmente.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente....


Messaggi raccomandati

la mia prima cattura in mare aperto (niente tana)

ieri sono rientrato in acqua (2^volta in 2 giorni), ma questa volta non x polpi. solo fucile per esercitarmi nellì'aspetto!! ore 14.30 acqua un po' torbida, sole e mare calmo! dopo un 'oretta mi ripassa accanto una spigola, questa volta sono rimasto immobile, aspetto miro e sparo.... mamma mia l'asta va dritta ma non sento niente, convinto dell'ennesimo buco nell'acqua!! recupero la sagola e ..sorpresa..presa in pieno dietro la testa!! pulsazioni a 180!! troppo felice per continuare! sono uscito dall'acqua guardandomela ogni 5 metri!!

9 etti!

sono felicissimo

sciiiaoo a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti !! :clapping:

 

Ne prenderai altre ma la prima ti restera' sempre impressa nella mente anche dopo anni di pesca.

 

Mi ricordo circa 4 anni fa' quando il mio primo pesce e' stato un tordo di 5 etti e mi sembrava un pesce enorme .

 

Il mare da' sempre delle bellissime emozioni.

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...