> Foto Satellitari - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Foto Satellitari


Messaggi raccomandati

Ragazzi , rispondo qui anche a chi mi ha scritto in privato ... e' un programma di 11 mb da scaricare al sito http://earth.google.com , lo si consulta on-line nel senso che deve caricarsi le varie foto al momento a seconda della zummata.

Alcuni luoghi sono in alta risoluzione,altri meno ... le foto non sono in tempo reale , ma per quanto ho visto sono abbastanza recenti. E' molto utile x vedere la costa in posti che non si conoscono (io sto' setacciando la liguria virtualmente ,anche per capire i punti in cui riuscire ad arrivare in macchina ,dove entrare in acqua e morfologia della costa). In altri punti ,sardegna ad esempio, e' incredibile,si vede distintamente le zone in acqua con posidonia ,sassi , sabbia!!!! Per me e' una cosa assurda ... :eek::eek:

C'e' anche la funzione 3D ... :eek:

Se questo e' quello che noi comuni mortali abbiamo a disposizione e gratis , non oso pensare i militari cosa riescano a vedere ... ti contano pure i peli del culo !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Shark_1985
Ragazzi , rispondo qui anche a chi mi ha scritto in privato ... e' un programma di 11 mb da scaricare al sito http://earth.google.com , lo si consulta on-line nel senso che deve caricarsi le varie foto al momento a seconda della zummata.

Alcuni luoghi sono in alta risoluzione,altri meno ... le foto non sono in tempo reale , ma per quanto ho visto sono abbastanza recenti. E' molto utile x vedere la costa in posti che non si conoscono (io sto' setacciando la liguria virtualmente ,anche per capire i punti in cui riuscire ad arrivare in macchina ,dove entrare in acqua e morfologia della costa). In altri punti ,sardegna ad esempio, e' incredibile,si vede distintamente le zone in acqua con posidonia ,sassi , sabbia!!!! Per me e' una cosa assurda ...    :eek:  :eek:

C'e' anche la funzione 3D ...  :eek:

Se questo e' quello che noi comuni mortali abbiamo a disposizione e gratis , non oso pensare i militari cosa riescano a vedere ... ti contano pure i peli del culo !!!

scusa quale sarebbe quello da skarikare?me ne dai 3..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Vai all'home page e cerca nella cartina...

C'è tutta la sicilia... naturalmente.

Questo sito segue tutto il mondo nessuna parte esclusa, occorre un pizzico di pazienza e se ci soo riuscito io.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono dettagliate come quelle di Google ma sono state scattate ieri...

Quelle di oggi saranno disponibili in serata.

http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets...Vergata/2005296

 

molto interessasnte, si riesce a vedere bene il motivo per cui ai campionati per società all'Argentario si è gareggiato solo nella metà nord del campo gara! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...