> Pinne Purapnea Supercaccia In Carbonio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne Purapnea Supercaccia In Carbonio


Messaggi raccomandati

Disponibili in un noto negozio on-line in tre diverse durezze (morbide , medie e dure) ad un prezzo di circa 160€ :blink: (nettamente inferiore alle varie C4 circa 210€).

 

Sicuramente non saranno delle C4 ma mi chiedo come siano e semmai qualcuno le avesse provate in acqua o anche a mano per una veloce valutazione sulla loro reattivita e sulla flessione...

 

...sulla flessione in generale delle pale ho sentito dire che cera chi accusava le Bat di avere una flessione troppo ad angolo retto quando invece dovrebbe essere una curva piu' morbida...

 

...ecco perchè mi interesserebbe sapere come flettono queste SUPERCACCIA in CARBONIO e con che reattività :subg:

 

Ciao e

 

Acqua in bocca :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto

ricordo che il mio istruttore di apnea le portò in piscina per provarle, ma non mi ricordo i commenti. In mare qualcuno mi disse che non erano male, ma non al livello di ditte più blasonate(C4...)

Saluti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordo che il mio istruttore di apnea le portò in piscina per provarle, ma non mi ricordo i commenti. In mare qualcuno mi disse che non erano male, ma non al livello di ditte più blasonate(C4...)

Saluti :bye:

 

Che fossero inferiori alle C4 questo era probabile :siiiii: ....però visto che cosatano leggermente di piu' delle bat che non sono in carbonio sarebbe interessante un confronto propio con quest'ultime :boxing:

 

Acqua in bocca :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...