> Buon Compleanno Crickets!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Buon Compleanno Crickets!!!


Messaggi raccomandati

Grazie a tutti amici miei.........e scusate se rispondo con "poca reattività....." sapete, gli acciacchi, l'età, il lavoro e soprattutto la nuova primavera che è esplosa in Costa tirrenica mi hanno portato un poco via dal PC...........

Ma in compenso sono andato spesso in mare (temp. ancora 20°....spettacolo).

Risultati altalenanti : qualche lustro, ma quest'anno ne sono arrivati pochi e piccoli; qualche serra/pescecane (stanno diventando enormi.....su Cerboli uno mi ha ridotto l'asta come un arco da sioux); e finalmente in acqua libera una lampugotta di un paio di kg, presa a c__o, avendone mirata una più grande, padellata clamorosamente. Qualche buon sarago e spigole ZERO !!!!

 

Roy ed Elisa : ma quali - anta.....l'anno prossimo ne compio quarenta, poi quarentuno, poi quarentadue.....fino a che si rimane negli -enta è gioventù...... vieni a trovarmi una benedetta volta e ti faccio vedere...... ciao Grandissimi !.

 

Roberto : dopo sofferenze varie, il problema si è affievolito con le onde d'urto....ma che dolore l'applicazione......pare di avere per cinque minuti un ago piantato nell'osso.....però funzionano !!!!

 

Grazie di nuovo a tutti per gli auguri.

 

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...