> Vendo C4 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

post-21-1129914032_thumb.jpgVendo pinne c4 in carbonio montate su scarpetta picasso n. 42-44, la pale sono la falcon 80 vecchio tipo a trama stretta,accorciate a mestiere per renderle piu`pratiche a pesca.

Incollate con colla tipo sikaflex + 2 viti per pinna,sono in ottimo stato.

Le vendo perche` sono praticamente inutilizzate, il costo e` 100 euro.

Possibilmente a roma e dintorni. Ciao a tutti

 

Fabrizio Etabetablu roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,sono ancora disponibili. Per la durezza mi pare che le 80 fossero pari a 25,cioe' la versione piu' morbida, ora avendole un po' accorciate saranno un pochino piu' rigide ma non di molto. Se sei di roma non ho problemi a mostrartele, poi decidi tu. Fammi sapere, a presto.

 

Fabrizio etabetablu

Modificato da Etabetablu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,sono ancora disponibili. Per la durezza mi pare che le 80 fossero pari a 25,cioe' la versione piu' morbida, ora avendole un po' accorciate saranno un pochino piu' rigide ma non di molto. Se sei di roma non ho problemi a mostrartele, poi decidi tu. Fammi sapere, a presto.

 

ciao, a me possono interessare, ma bisogna considerare tre fattori molto importanti

1) pinne in carbonio accorciate;

2) modello a trama stretta, quindi molto vecchie;

3) il modello falcon 80 sono un pochino più spette delle falcon normali e più lunghe, ma avendo fatto la modifica adesso sono lunghe uguali o meno delle falcon normali ma più strette;

avendo fatto queste considerazioni, e considerando che devo spendere altri soldi per la spedizione circa 8 € + contrassegno per posta celere;

io ti offro 70,00 + spese di spedizione e contrassegno che arriveremo a circa 83/85 €;

scusami ma considerando che non le utilizzi e che io ho pochi Euri

aspetto una tua risposta

a Presto

Franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco salerno

IO AVEVO LE FALCON 80, 80 CORRISPONDE APPARTE LA LUNGHEZZA MAGGIORE ALLE ALTRE FALCON ANCHE LA DUREZZA CHE SE NON SBAGLIO E UNA 25 SOFT QUINDI ANCORA PIU' MORBIDA DI UNA 25, ERANO PINNE MOLTO BELLE MA PURTROPO IO LE HO SPEZZATE IN CORRISPONDENZA DELLE VITI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...